Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Dicembre - ore 20.39

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Calciomercato, doppio arrivo per l'Imperia

Dopo l'attaccante Daddi dalla Cairese tornano a vestire la maglia nero azzurra anche un centrale difensivo e un centrocampista.

Calciomercato, doppio arrivo per l´Imperia

Imperia - Doppio arrivo al "Ciccione" con l'Imperia che ufficializza il tesseramento del difensore Francesco Cocito e del centrocampista Guido Balbo prelevati entrambi dalla Cairese come già avvenuto in precedenza con l'esperto attaccante Daddi. E proprio come per il capocannoniere dello scorso Girone A di Promozione per entrambi si tratta di un ritorno. Il centrocampista, classe '82, giocò in nero azzurro nel biennio 2010/2012 con una stagione in Promozione e una in Eccellenza. Ha militato anche con Vado, Albenga, Loano, Carlyn Boy’s, Sanremese. Trentraquattro anni anche per il difensore Cocito elemento che si fa sentire anche in zona gol con i suoi colpi di testa e che in carriera ha militato nelle seguenti squadre: Savona, Imperia, Verbano, Canelli dove è entrato nella top 22 della media voto più alta dei difensori dela Serie D, Derthona, Cuneo, Sestri Levante, Sestrese, Albese, Verbano, Finale, con la Carlyn Boy’s ha vinto il campionato di Promozione, la Coppa Italia Promozione e anche il titolo di Campione Regionale del torneo di Promozione Ligure , Pietra Ligure e Cairese dove, con entrambe le squadre, ha disputato le finali play off per il campionato di Promozione. “Sono felicissimo di essere tornato in questa società." - dichiara Cocito al sito ufficiale dell'Imperia - "Avevo diverse offerte ma appena ho ricevuto la chiamata del Direttore sportivo non ho esitato neanche un momento perchè non si può rifiutare la chiamata dell’Imperia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure