Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Gennaio - ore 12.12

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Calciomercato, dopo Piazza un altro colpo per l'Albenga

Il club "ingauno" si rafforza ulteriormente tesserando un esperto centrale difensivo rimasto svincolato al termine della sessione invernale dei trasferimenti

Calciomercato, dopo Piazza un altro colpo per l´Albenga

Albenga - La "cura Monti" inizia a dare i primi frutti: dopo la vittoria con il Ventimiglia è arrivata una sconfitta all'ultimo minuto al "Broccardi" contro la Sammargheritese, ma la squadra si è dimostrata viva fino in fondo. Ora il mercato porta anche i rinforzi al neo allenatore e dopo gli arrivi della scorsa settimana di Fanelli e Ferrara e l'importante annuncio di Piazza lo scorso Lunedì ecco che l'Albenga si assicura anche un rinforzo di peso per il reparto arretrato. E' ufficiale l'arrivo di Francesco Cocito (nella foto di Sv Sport mentre firma il tesseramento, N.d.r.) centrale difensivo classe '82 svincolato dall'Imperia in cui aveva iniziato la stagione. Gran fisico, 188 cm. di altezza per 82 Kg. di peso forma, vanta una carriera importante alle spalle con anche quattro apparizioni tra i professionisti in Serie C con la maglia del Savona indossata per tre stagioni tra Serie D e professionisti. In carriera per lui si ricordano, oltre a quelle con nero azzurri e "Striscioni", le esperienze con Verbano, Canelli, Derthona, Cuneo, Sestri Levante, Sestrese, Albese, Verbano, Pietra Ligure, Finale e Cairese. Un rinforzo importante quindi per il sodalizio del presidente Tomatis che sarà già a disposizione di Monti per l'ultima di andata in programma questo Sabato quando tra le mura amiche del "Riva" gli "ingauni" riceveranno la visita della capolista Vado. Un match importante e delicato per la squadra bianconera sulla rotta della salvezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure