LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Calciomercato, che botto per il Vado!

Dal Vivi Altotevere Sansepolcro, formazione di Serie D, arriva nella rosa di mister Tarabotto un trequartista classe '96

Mister Tarabotto con il neo acquisto del Vado Manuel Macagno, oggi al suo primo allenamento con i rossoblu.

Vado Ligure – Si sapeva che il Vado aveva in canna un grosso colpo di mercato per la sessione invernale di trasferimenti, la società rossoblu infatti non ha mai nascosto che il primo obiettivo della stagione sia quello di vincere il campionato e tornare così in Serie D. La capolista questo pomeriggio ha annunciato, a mezzo del proprio sito ufficiale, l’arrivo del trequartista Manuel Macagno (nella foto con mister Tarabotto, N.d.r.) prelevandolo dal Vivi Altoteve Sansepolcro formazione militante nel Girone E di Serie D in cui era approdato quest’estate e in cui ha messo a referto 16 presenze e una rete. In carriera ha militato in Serie D anche per due stagioni nel Mezzolara e per una al Group Città di Castello, mentre in Eccellenza lo si ricorda nella sua esperienza al Corticella. In totale per lui 100 presenze e 13 reti in carriera. Sicuramente un colpo importante che eleva ulteriormente la qualità della rosa a disposizione di mister Tarabotto. Di seguito il comunicato ufficiale del Vado.

La rosa del Vado F.C. si arricchisce di un nuovo giocatore. Oggi pomeriggio, infatti, è stata definita la trattativa per l’approdo in maglia rossoblù di Manuele Macagno (classe 1996). Trequartista o centrocampista offensivo, il neo calciatore rossoblù ha iniziato l’attuale stagione sportiva tra le fila del Sansepolcro, in Serie D. In precedenza, invece, aveva vestito anche le maglie di Mezzolara e Città di Castello in Serie D, e Corticella in Eccellenza.

Più informazioni