Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Febbraio - ore 16.10

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Calciomercato, che botto per il Vado!

Dal Vivi Altotevere Sansepolcro, formazione di Serie D, arriva nella rosa di mister Tarabotto un trequartista classe '96

Calciomercato, che botto per il Vado!

Vado Ligure - Si sapeva che il Vado aveva in canna un grosso colpo di mercato per la sessione invernale di trasferimenti, la società rossoblu infatti non ha mai nascosto che il primo obiettivo della stagione sia quello di vincere il campionato e tornare così in Serie D. La capolista questo pomeriggio ha annunciato, a mezzo del proprio sito ufficiale, l'arrivo del trequartista Manuel Macagno (nella foto con mister Tarabotto, N.d.r.) prelevandolo dal Vivi Altoteve Sansepolcro formazione militante nel Girone E di Serie D in cui era approdato quest'estate e in cui ha messo a referto 16 presenze e una rete. In carriera ha militato in Serie D anche per due stagioni nel Mezzolara e per una al Group Città di Castello, mentre in Eccellenza lo si ricorda nella sua esperienza al Corticella. In totale per lui 100 presenze e 13 reti in carriera. Sicuramente un colpo importante che eleva ulteriormente la qualità della rosa a disposizione di mister Tarabotto. Di seguito il comunicato ufficiale del Vado.

"La rosa del Vado F.C. si arricchisce di un nuovo giocatore. Oggi pomeriggio, infatti, è stata definita la trattativa per l’approdo in maglia rossoblù di Manuele Macagno (classe 1996). Trequartista o centrocampista offensivo, il neo calciatore rossoblù ha iniziato l’attuale stagione sportiva tra le fila del Sansepolcro, in Serie D. In precedenza, invece, aveva vestito anche le maglie di Mezzolara e Città di Castello in Serie D, e Corticella in Eccellenza."

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News