Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Gennaio - ore 11.23

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Calciomercato, a Rapallo un set griffato La Portuale

A seguito delle sei partenze, i "ruentini" tesserano altrettanti giocatori in arrivo dal Marina La Portuale formazione quarta in classifica nell'Eccellenza toscana Gir. A. E domenica sfida da ex per Marselli in casa del Magra Azzurri.

Calciomercato, a Rapallo un set griffato La Portuale

Rapallo - Dopo le tantissime partenze il Rapallo Ruentes di mister Marselli pensa anche agli arrivi. I bianconeri si assicurano un sestetto di rinforzi di sicuro spessore. Non ha certamente bisogno di presentazioni il centravanti classe '78 Raffaele Moriani (nella foto, N.d.r.) che vanta oltre 200 gol realizzati nei campionati dilettantistici. Ecco poi i difensori centrali, entrambi classe '85, Davide Romanini e Michael Carusio. Per il reparto mediano è fatta con i centrocampisti Mattia Baldini, il figlio di mister Silvioo Baldini ex allenatore di Empoli e Palermo, e Antonio Monaco. Per quanto concerne il reparto offensivo ecco anche l'esterno d'attacco, fuori quota classe '98, Maggiari. Tutti e sei i giocatori arrivano dal Marina La Portuale attuale quarta forza del campionato di Eccellenza toscana Girone A. Non si è invece concretizzata la trattativa con il centrocampista classe '94 Bondielli che ha deciso di accasarsi al Serravezza. Sono stati invece ceduti i giocatori Vagge, Costa, Capo, Criscuolo, Dapelo e Del Cielo. La società non esclude che già da Lunedì vi possano essere ulteriori partenze ed arrivi nella rosa a disposizione di mister Marselli. I sei nuovi acquisti saranno già disponibili dalla trasferta in casa del Magra Azzurri di questa domenica, una gara salvezza tra ultima e penultima della classifica e sicuramente molto sentita dall'allenatore di Fiumaretta che la scorsa stagione sedeva proprio sulla panchina del sodalizio di Santo Stefano Magra portato ai Play - Off Nazionali per il possibile salto in Serie D.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure