Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Luglio - ore 14.31

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Calciomercato: Rapallo scatenato, preso un altro centrocampista dalla D

Mister Marselli ritrova al "Macera" un giocatore che era già stato alle sua dipendenze in passato e che nello scorso campionato ha ottenuto la salvezza con il Ligorna.

Calciomercato: Rapallo scatenato, preso un altro centrocampista dalla D

Rapallo - Prosegue la "rivoluzione" nella rosa del Rapallo Ruentes. Come ci informa lo stesso mister Marselli la sua squadra mette a segno un altro importante colpo per il reparto mediano. Dopo l'arrivo di Carbone, prelevato dalla Sammargheritese, e di Baudo in arrivo dal Ligorna il sodalizio ruentino pesca ancora dalla rosa della formazione genovese e si assicura le prestazione del centrocampista spezzino classe '91 Leonardo Crafa. Il giocatore nello scorso torneo di Serie D, alle dipendenze di mister Sabatini, ottenne la salvezza con una giornata di anticipo mettendo a referto 22 presenze e 1 rete con il Ligorna. Un giocatore che mister Marselli conosce già molto bene per averlo avuto alle sue dipendenze nella stagione 2013/2014, sempre in Eccellenza, con la maglia del Real Valdivara come ricorda lui stesso nelle dichiarazioni rilasciate a Calcio Spezzino: "E' un grande giocatore e un ragazzo d'oro. Lo avevo già avuto a disposizione durante la mia seconda stagione passata al Valdivara fino all'apertura del mercato di Dicembre. Un giocatore di altra categoria che a centrocampo ci farà fare un salto di qualità importante. Ringrazio la società per lo sforzo" Ed in effetti la carriera di Crafa parla anche di esperienze tra i professionisti quando, dopo il settore giovanile nell'Empoli, si impose in Serie C2 con il Venezia e in Serie C1 con il Carpi, ma anche tanta Serie D sempre con il Venezia, Massese, Seregno, Este e, appunto, Ligorna, mentre in Eccellenza oltre al Valdivara si ricorda l'esperienza al Camaiore, dove arrivò a Dicembre proprio dal sodalizio di Beverino, e al Pietrasanta. Quindi questo sarà per lui appena il terzo torneo di Eccellenza in carriera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure