Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 28 Maggio - ore 14.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Calciomercato, Rapallo che rivoluzione!

Ancora acquisti e cessioni per i "ruentini". Spiccano gli arrivi del giovane centrale di centrocampo Neri in prestito dalla Fezzanese e di Boisfer dal Sestri Levante.

Calciomercato, Rapallo che rivoluzione!

Rapallo - Continua la rivoluzione in casa Rapallo Ruentes, il team allenato da mister Davide Marselli sempre alla ricerca della salvezza nel torneo di Eccellenza. Sono nuovi giocatori bianconeri il giovane centrale di centrocampo Luca Neri (nella foto di Stefano Stradini, N.d.r.), fuori quota classe '97, che arriva in prestito dalla Fezzanese con cui in questa stagione in Serie D ha totalizzato 9 presenze in campionato segnando una rete, quella decisiva per la vittoria sul Ligorna. In precedenza lo si ricorda all'Ortonovo e nelle giovanili della Carrarese. Sempre per quanto concerne il reparto mediano ecco anche l'esperto Rodrigue Boisfer, classe '81, ex capitano del Sestri Levante dove militava da tre stagioni. In carriera il calciatore francese ha vestito maglie importanti come quella del Genoa, del Venezia, del Gubbio e del Monaco. Dal Marina La Portuale arriva invece il difensore fuori quota classe '97 Lustri, mentre dal mercato degli svincolati ecco l'esterno offensivo Cavalletti che già la scorsa stagione militava agli ordini di Marselli nell'esperienza in comune al Magra Azzurri. Lasciano invece i "ruentini" il centrocampista Cantatore e l'attaccante Mengali, entrambi sembrano ad un passo dal Viareggio, e l'altro centrocampista di ruolo Buffo. La squadra del D.s. Vignolo è ora alla ricerca di un una prima punta in regime di svincolo per completare la propria campagna acquisti. In poche parole in questa campagna "invernale" di calciomercato sono partiti 14 giocatori e ne sono arrivati 13 nell'organico del tecnico di Fiumaretta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure