Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Maggio - ore 15.08

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

C'è la fumata bianca: Marselli è l'allenatore del Rapallo.

Incontro questo pomeriggio con il D.s. Vignolo ed alle 17:00 l'annuncio della firma del contratto. Da domani inizio del lavoro sul campo.

C´è la fumata bianca: Marselli è l´allenatore del Rapallo.

Rapallo - Venerdì sera vi avevamo anticipato la data dell'incontro, questo pomeriggio le parti in causa si sono viste ed ecco la definitiva fumata bianca. Di chi stiamo parlando? Ma ovviamente del Rapallo Ruentes e del tecnico di Fiumaretta Davide Marselli che da oggi alle 17:00 è ufficialmente il nuovo allenatore della formazione di Eccellenza in sostituzione di Alberto Ruvo. Un'estate travagliata quella dei ruentini passati prima da Fresia proprio a Marselli, che poi ha lasciato per accasarsi alla Carrarese ed ecco l'arrivo di Ruvo. Dopo la Coppa Italia l'ex Fezzanese e Vallesturla è stato esonerato e ieri in panchina vi era una commissione tecnica. Oggi ecco il nuovo accordo con Marselli che intanto era stato allontanato senza apparente motivazione dalla formazione giovanile gialloblu. "Sono molto soddisfatto per aver raggiunto l'accordo con i vertici societari del Rapallo. Domani sera alle 18:00 a Sori inizierò il primo allenamento, credo che ci siano dei giocatori già validi in rosa e con 3/4 innesti, uno per reparto potremmo navigare in acque tranquille e raggiungere la salvezza. Nomi? E' ancora troppo presto, prima voglio fare un allenamento con i ragazzi. Il calendario non è molto semplice: Sabato alle 15:00 giocheremo in anticipo a Santa Margherita con la Genova Calcio dell'amico Maisano, squadra che reputo tra le tre o quattro pretendenti alla vittoria finale insieme ad Albissola ed Imperia giusto per citare dei nomi. Dopo tutte queste vicende ci sarà da lavorare molto sulla testa dei ragazzi, oltre che sul campo, ma sono tranquillo perché è la cosa che mi riesce meglio fare. Queste le prime parole del tecnico da neo allenatore del Rapallo Ruentes. Per la cronaca la squadra nella prima giornata di campionato è stata sconfitta all'inglese nel derby con il Rivasamba.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure