LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Quarto acquisto

Botto Cadimare, preso Lazzoni

I "Pirati" sbaragliano la concorrenza di molte squadre e si assicurano l'ex Fezzanese reduce da una stagione non molto positiva tra NiobionOggiono e Sant'Angelo e voglioso di rilancio

Il Cadimare presenta Federico Lazzoni.

Alla fine è stato il Cadimare a spuntarla tra le tantissime richieste pervenute al giocatore e a fare un vero e proprio colpaccio in vista del campionato d’esordio in Eccellenza. Come anticipato nelle trattativa da Calcio Spezzino il forte mediano Federico Lazzoni è un nuovo “Pirata”.

Arriva da una stagione non facile al NibionOggiono nel Girone A di Serie D conclusa con appena 6 presenze all’attivo per poi passare al Sant’Angelo dove ha collezionato altri 7 gettoni di presenza. Nei campionati precedenti ha però sempre dimostrato di poter dire la sua anche in IV Serie Nazionale dove ha vestito la maglia del Viareggio raggiungendo i Play – Off, quella dell’Argentina di Arma di Taggia, quella dei “cugini” della Fezzanese per metà stagione per poi concluderla in Eccellenza al Magra Azzurri disputando i Play – Off Nazionali per la Serie D e allo Sporting Recco dove è però giunta una dolorosa retrocessione.

In carriera ha calcato anche campi professionistici con nella serie cadetta croata al Pomorac con 6 presenze dopo che aveva iniziato in Serie C2 al Ponte Buggianese con tre gettoni di presenza.

Ora la sua esperienza farà molto comoda a mister Buccellato in una rosa relativamente giovane come quella del prossimo torneo che avrà a disposizione il Cadimare.