Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 29 Settembre - ore 21.01

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Botto Cadimare, preso Lazzoni

I "Pirati" sbaragliano la concorrenza di molte squadre e si assicurano l'ex Fezzanese reduce da una stagione non molto positiva tra NiobionOggiono e Sant'Angelo e voglioso di rilancio

Quarto acquisto
Botto Cadimare, preso Lazzoni

Alla fine è stato il Cadimare a spuntarla tra le tantissime richieste pervenute al giocatore e a fare un vero e proprio colpaccio in vista del campionato d'esordio in Eccellenza. Come anticipato nelle trattativa da Calcio Spezzino il forte mediano Federico Lazzoni è un nuovo "Pirata".

Arriva da una stagione non facile al NibionOggiono nel Girone A di Serie D conclusa con appena 6 presenze all'attivo per poi passare al Sant'Angelo dove ha collezionato altri 7 gettoni di presenza. Nei campionati precedenti ha però sempre dimostrato di poter dire la sua anche in IV Serie Nazionale dove ha vestito la maglia del Viareggio raggiungendo i Play - Off, quella dell'Argentina di Arma di Taggia, quella dei "cugini" della Fezzanese per metà stagione per poi concluderla in Eccellenza al Magra Azzurri disputando i Play - Off Nazionali per la Serie D e allo Sporting Recco dove è però giunta una dolorosa retrocessione.

In carriera ha calcato anche campi professionistici con nella serie cadetta croata al Pomorac con 6 presenze dopo che aveva iniziato in Serie C2 al Ponte Buggianese con tre gettoni di presenza.

Ora la sua esperienza farà molto comoda a mister Buccellato in una rosa relativamente giovane come quella del prossimo torneo che avrà a disposizione il Cadimare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News