Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 02 Aprile - ore 14.42

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Under 17 Regionale, il Ligorna ed il Bogliasco restano al comando

In chiave qualificazione, è importante la vittoria del Rivasamba e il pareggio della Goliardicapolis, mentre si allontana la Tarros Sarzanese.

Under 17 Regionale, il Ligorna ed il Bogliasco restano al comando

La Spezia - La quindicesima giornata del campionato regionale Under 17 è andato in archivio senza grosse sorprese. Bogliasco e Ligorna, infatti, restano saldamente al comando della classifica dopo le vittorie conquistate contro Tarros Sarzanese e Molassana Boero. Il Ligorna ha la meglio del Molassana Boero grazie alla doppietta di Raja e alle singole di Viola e Spatari, mentre il Bogliasco batte di misura la Tarros Sarzanese grazie a Piazza e Sanvito. La doppietta di Durante spinge alla vittoria il Rivasamba che davanti al proprio pubblico cala il poker alla Sammargheritese, mentre la Goliardicapolis non va oltre il pareggio con un mai domo don Bosco Spezia Calcio. Al Cimma, infatti, sono i genovesi ad andare sul doppio vantaggio grazie a Gueye e marzi ma le reti di Pirina e del solito Napoletano ristabiliscono la definitiva parità. Le reti di Giordano, Fraguglia e Navanzino ribaltano il momentaneo vantaggio degli ospiti arrivato grazie alla rete di Aiala e regalano la vittoria all'Angelo Baiardo che batte 3-1 l'Athletic Club Liberi. Nonostante la doppietta del solito Marinalli, l'Arci Pianazze, non va oltre il pareggio contro la Lavagnese. Al Riboli, sono decisive le reti bianconere di Mazza, autore di una doppietta, e Zerega, mentre per gli spezzini Cardovilli e, come detto in precedenza, la doppietta di Marinelli

Risultati 15a giornata
Ligorna – Molassana Boero 4-3
Lavagnese – Arci Pianazze 3-3
Don Bosco Spezia Calcio – Goliardicapolis 2-2
Angelo Baiardo – Athletic Club Liberi 3-1
Rivasamba – Sammargheritese 4-2
Bogliasco – Tarros Sarzanese 2-1

Classifica: Ligorna e Bogliasco 31; Rivasamba 27; Goliardicapolis 26; Tarros Sarzanese 23; Molassana Boero 22; Angelo Baiardo e Athletic Club Liberi 20; Don Bosco Spezia Calcio 16; Lavagnese 14; Arci Pianazze 11; Sammargheritese 6.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia





















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News