Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Maggio - ore 01.38

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Under 17 Provinciale, ancora una netta vittoria del Valdivara 5 Terre

I bianco azzurri di Priano battono il Mamas Giovani e tengono a distanza il Colli Ortonovo. Sale al terzo posto il Real Fieschi, mentre perde terreno la Tarros Sarzanese.

Under 17 Provinciale, ancora una netta vittoria del Valdivara 5 Terre

La Spezia - Continua il momento molto positivo del Valdivara 5 Terre di mister Priano, ma non demorde il Colli Ortonovo che resta a meno due dalla capolista. Sale al terzo posto il Real Fieschi, mentre perde terreno la Tarros Sarzanese. Bene il Canaletto Sepor che si porta al sesto posto.
La copertina di giornata è per i calciatori Nari del Colli Ortonovo e Barabino del Canaletto Sepor, entrambi a segno con una tripletta nei rispettivi incontri di campionato. Nota di merito anche per Ramella, Scibola, Modica, tutti calciatori del Real Fieschi, e Lorenzini del Valdivara 5 Terre, a segno con una doppietta.
Il punto sulla dodicesima giornata - La formazione bianco azzurra allenata da Mattero Priano resta saldamente al comando della classifica grazie alla vittoria conquistata contro il Mamas Giovani. Al Pieroni, quartier generale dei “torelli”, sono decisive le reti di Lorenzini, autore di una doppietta, Nika e Ferdeghini che firmano il definitivo 4-0. Distaccata di due lunghezze dalla capolista, troviamo la formazione del Colli Ortonovo che rispetta i favori della vigilia e batte nettamente il Borgo Foce Magra A.F grazie alle reti di Nari, autore di una tripletta, Molinari e Ambrosi, mentre per gli ospiti la rete della bandiera la firma il giovane Barbieri. Sale al terzo posto il Real Fieschi e lo fa grazie alla netta affermazione conquistata al Raso Scaramuccia di Levanto contro il Levanto Calcio. Sul terreno in sintetico dell'impianto rivierasco a segno ci vanno Ramella, Scibola, Modica, tutti a segno con una doppietta, oltre a Biancardi e Cerrutti per il definitivo 8-0. Perde terreno dalla testa della classifica la formazione della Tarros Sarzanese, due volte in vantaggio con la Lavagnese grazie a Maurelli e Melis, raggiunta dai bianconeri grazie alle reti di Vatteroni e Camboni. Sale al sesto posto il Canaletto Sepor e lo fa grazie alla vittoria conquistata contro il Ceparana, dove sono state decisive le reti di Barabino, a segno con una tripletta, e Ortiz, mentre centra la quarta vittoria stagionale la Santerenzina. Al Falconara, infatti, i padroni di casa battono 4-1 il Club Levante grazie alle reti di Perez, bollero, Belviso e Cuva. Prossimo turno: Borgo Foce Magra A.F – Ceparana; Canaletto Sepor – Mamas Giovani, Club Levante – Colli Ortonovo, Real Fieschi – Lavagnese, Tarros Sarzanese – Santerenzina, Valdivara 5 Terre – Levanto.

Risultati 12a giornata
Ceparana – Canaletto Sepor 1-4
Colli Ortonovo – Borgo Foce Magra A.F 5-1
Lavagnese – Tarros Sarzanese 2-2
Levanto – Real Fieschi 0-8
Mamas Giovani – Valdivara 5 Terre 0-4
Santerenzina – Club Levante 4-1

Classifica: Valdivara 5 Terre 33; Colli Ortonovo 31; Real Fieschi 28; Tarros Sarzanese 26; Lavagnese 22; Canaletto Sepor 16; Levanto Calcio 15; Santerenzina 14; Club Levante 8; Borgo Foce Magra A.F 5; Mamas Giovani 4; Ceparana Calcio 2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News