Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 02 Aprile - ore 13.00

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Under 15 Provinciali, Il Valdivara 5 Terre prova la fuga

I bianco azzurri di Andrea Guerrato battono la Santerenzina con un super Lufrano è volano a +5 dai verdi. Sale in classifica il Levanto. La coppia gol Balsano-Trivelloni il Mamas Giovani.

Under 15 Provinciali, Il Valdivara 5 Terre prova la fuga

La Spezia- La quattordicesima giornata del campionato provinciale riservato alla categoria degli Under 15 sorride alla formazione bianco azzurra del Valdivara 5 Terre. Al Colombo, infatti, i ragazzi di mister Andrea Guerrato centrano l’importante vittoria nell’atteso big match contro la Santerenzina grazie alla doppietta di un super Lufrano e alla singola di Markja, mentre per i verdi di Santerenzo a segno ci va l’ottimo Mariani, autore di una doppietta nel definitivo 3-2. Grazie a questa vittoria, il Valdivara 5 Terre, prova la fuga portando il proprio vantaggio a cinque lunghezze dalla Santerenzina. La doppietta di Tisconia, oltre alle singole di Ruvo e Guidi, trascina alla vittoria il Levanto che al Raso Scaramuccia batte 4-1 il Luni Calcio, quest’ultimo a segno con la rete della bandiera firmata da Falanga, e si porta al terzo posto. Netta affermazione del Mamas Giovani, quarta forza del campionato, che grazie alla coppia gol formata da Balsano e Trivelloni, autori di ben nove reti in due, batte il San Lazzaro Lunense per 15-0. Dopo il pareggio rimediato nel recupero contro il Valdivara 5 Terre, pareggio che alla fine è stato stretto alla formazione di mister Flaminio, il Club Levante batte 3-0 il fanalino di coda del Sesta Godano, mentre le reti di Foschi e Scocchia firmano il pareggio tra il Magra Azzurri ed il Follo Calcio. Rinviata la partita tra il Colli Ortonovo ed il Ceparana calcio.


Risultati 14° giornata
Magra Azzurri – Follo 1-1
Club Levante – Sesta Godano 3-0
Colli Ortonovo – Ceparana rinviata
Levanto – Luni Calcio 4-1
Valdivara 5 Terre – Santerenzina 3-2
Mamas Giovani – San Lazzaro Lunense 15-0
Classifica- Valdivara 5 Terre 37; Santerenzina 32; Levanto 27; Mamas Giovani 26; Ceparana (*) 24; Club Levante 23; Follo Calcio 20; Colli Ortonovo (*) 17; Magra Azzurri 16; Luni Calcio 11; San Lazzaro Lunense 3; Sesta Godano 0.

*: Una partita da recuperare

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia





















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News