Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Marzo - ore 21.30

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Under 15 Provinciale, il Levanto si porta a meno quattro dal Ceparana

I rivieraschi battono nettamente la Santerenzina e accorciano le distanza dai rossoneri. Sale il Canaletto Sepor, mentre Ghetti trascina il Club Levante,

Under 15 Provinciale, il Levanto si porta a meno quattro dal Ceparana

La Spezia - Entra sempre più nel vivo il campionato provinciale riservato agli Under 14, giunto alla diciassettesima giornata. Diciassettesima va in archivio con l'ennesima vittoria stagionale del Ceparana Calcio che rispetta i favori della vigilia e sbanca il campo del Mamas Giovani “B”. Al Pieroni, infatti, sono decisive le reti di Luti, autore di un poker, Giobbe e Candriello, entrambi a segno con una doppietta, Spiga e Carpentieri per il definitivo 10-0. Una vittoria che però non porta punti in classifica, quindi ne approfitta subito il Levanto Calcio che al Raso Scaramuccia batte 2-0 la Santerenzina grazie alle reti di Contardi e Galletti e, cosi, accorcia le distanze dalla corazzata rossonera. Sale al terzo posto la formazione del Canaletto Sepor che passa al Falconara di Lerici grazie alle reti di Castiello, autore di un poker personale, Ciavarino e Brozzi, mentre per i padroni di casa a segno ci va Furia, autore di una doppietta nel definitivo 4-2. Vittoria pirotecnica per la formazione del Borgo Foce Magra A.F che tra le mura amiche batte 6-3 il Follo Calcio, quest'ultimo a segno con il solito Colaiuta autore di una tripletta, grazie alle reti di Costa, a segno con una tripletta, Gullotta, autore di una doppietta, e Cozzani. Le reti di Mazzei e quella di Berni, abile a trasformare un calcio di rigore, firmano il pareggio tra il Magra Azzurri e il Mamas Giovani, mentre sale in classifica il Colli Ortonovo. Al Comunale di Castlenuovo Magra, infatti, i padroni di casa ne rifilano sette al Luni Calcio grazie alle reti di Franzese, Cancelliere, Ammiranti e Leonte, quest'ultimo autori di una doppietta. Chiude la giornata la netta vittoria del Club Levante che batte il Borgo Foce Magra A.F “B” con le reti di Ghetti, autore di cinque gol che gli valgono la palma come miglior realizzatore di giornata, Calzettam Flaminio, che realizza un calcio di rigore, mentre per gli ospiti a segno ci va Mavilla per la rete della bandiera. Prossimo turno - Borgo Foce Magra A.F “B” - Magra Azzurri, Canaletto Sepor – Mamas Giovani “B”, Ceparana – Borgo Foce Magra A.F, Follo – Club Levante, Luni Calcio – Santerenzina “B”, Mamas Giovani – Levanto Calcio, Santerenzina – Colli Ortonovo.

Risultati 17a giornata
Borgo Foce Magra A.F – Follo Calcio 6-3
Club Levante – Borgo Foce Magra A.F “B” 7-1
Colli Ortonovo – Luni Calcio 7-0
Levanto – Santerenzina 2-0
Magra Azzurri – Mamas Giovani 1-1
Mamas Giovane “B” - Ceparana 0-10
Santerenzina “B” - Canaletto Sepor 2-5

Classifica: Ceparana 37; Levanto Calcio 33; Canaletto Sepor 28; Borgo Foce Magra A.F, Santerenzina 25; Colli Ortonovo 21; Magra Azzurri 19; Mamas Giovani 7; Follo Calcio 6; Luni Calcio, Club Levante 2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News