LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Under 14 Regionale, un super Zanca trascina l’Arci Pianazze

I granata battono lo Spezia Calcio e si confermano in lotta per la qualificazione alla fase finale regionale. Bene il Canaletto Sepor che supera la Tarros Sarzanese, mentre è sconfitto il Colli Ortonovo.

Import 2020

La Spezia – Continua la corsa solitaria dell’Athletic Club Liberi che grazie alle reti di Leonardi e Grosso conquista l’atteso big match contro il Bogliasco, quest’ultimo a segno con Ardigò, e allunga prepotentemente in classifica. Grazie alla strepitosa prestazione di Zanca, l’Arci Pianazze batte 5-0 lo Spezia Calcio e si conferma in piena zona qualificazione cosi come l’Angelo Baiardo, che però non va oltre il pareggio contro il Ceparana. Al Cipriano Incerti, sono decisive le reti del rossonero Berisha e Gjordumi. Zona qualificazione che vede sempre più da vicino il Canaletto Sepor che grazie alle reti di Manfrone e Tambu, che ribaltano il momentaneo vantaggio di Luca, sbanca il Berghini di Sarzana contro la Tarros Sarzanese dell’ex Pigerini. Le reti di Taglini e Muntoli, abile a trasformare un calcio di rigore, consentono al Ledakos di batte 2-0 il Colli Ortonovo, fanalino di coda del campionato, mentre il Ca De Rissi batte 2-1 la Goliardicapolis con le reti di Solar e Sgrola. Prossimo turno: Angelo Baiardo – Colli Ortonovo; Canaletto Sepor – Athletic Club Liberi; Don Bosco Spezia Calcio – Tarros Sarzanese; Bogliasco – Ca de Rissi; Goliardicapolis – Arci Pianazze; Spezia – Ceparana.

Risultati 21a giornata
Arci Pianazze – Spezia 5-0
Athletic Club Liberi – Bogliasco 2-1
Ca de Rissi – Goliardicapolis 2-1
Ceparana – Angelo Baiardo 1-1
Colli Ortonovo – Ledakos 0-2
Tarros Sarzanese – Canaletto Sepor 1-2

Classifica: Athletic Club Liberi 55; Bogliasco 45; Arci Pianazze 40; Angelo Baiardo 39; Canaletto Sepor 36; Spezia 33; Don Bosco Spezia Calcio 27; Tarros Sarzanese 25; Ca de Rissi 22; Ceparana 14; Ledakos 13; Goliardicapolis 8; Colli Ortonovo 5

Più informazioni