LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Terzo successo al torneo Piccoli Campioni per il Ceparana

Dopo le vittorie delle annate 2007 e 2008 anche i 2009 si impongono alla manifestazione organizzata dalla Massese 1919

I classe 2009 del Ceparana che hanno vinto il torneo Piccoli Campioni organizzato dalla Massese.

Massa – Buona prova generale del Ceparana, società affiliata al Torino F.C. Academy, in uno degli ultimi tornei a cinque disputati. I rossoneri, presso il campo “Calcetto Il Lago” di marina di Massa, si impongono nel torneo Piccoli Campioni organizzato dalla Massese 1919, con la classe 2009 seguendo così i successi nello stesso torneo con le classe 2007 e 2008.
Il torneo si è svolto con la formula del girone all’italiana in cui cinque squadre si scontravano tra di loro per quattro partite totali. Nella prima giornata del 19/05 il Ceparana aveva ragione dei rocciosi bimbi della Massese con un risicato 2-1. Nella seconda partita un sonoro 4-1 affondava il San Marco grazie ad un’ottima prova corale.
La seconda giornata ai svolgeva nel tardissimo pomeriggio di sabato 26/05. Nella prima partita vittoria per 3 – 2 contro un mai domo Piano di Conca a cui faceva seguito il successo in un derby tutto spezzino contro il Magra Azzurri superato per 2 – 1 dopo una gara combattuta in cui i rossoneri ribattevano con ottime giocate il ritmo degli avversari permettendo di conquistare così la vetta del torneo con quattro vittorie su quattro partite.
Come di consueto la manifestazione si è conclusa con la premiazione, i complimenti, i ringraziamenti ed i saluti degli organizzatori dell’U.S. Massese 1919, molto apprezzate le parole di elogio che sono state rivolte al Ceparana da parte degli organizzatori del torneo che hanno sottolineato la sportività e l’educazione tenuto dalla compagine rossonera sia in campo che fuori.

Ecco la rosa dei partecipanti al torneo:

Ceparana Calcio 2009 affiliato al Torino F.C.: Murchio Niccolò , Di Marco Matteo, Prati Filippo, Pesare Lorenzo, Queni Michelangelo, Carpanese Edoardo, Liguori Marco e Malatesta Jacopo.
Allenatore Riccardo Pagni
Dirigenti accompagnatori Giordano Queni e Paolo Liguori