LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

La presentazione del settore giovanile del Valdivara 5 Terre

La presentazione del settore giovane del V5T

Beverino – C’era tutto lo stato maggiore del Valdivara 5 Terre alla presentazione del settore giovanile biancoblu svoltosi a Beverino all’interno della struttura del ‘Rino Colombo’, lo stadio in cui gioca anche la prima squadra. C’era il presidente Plotegher (“erano anni che qui a Beverino non si svolgeva una serata del genere”, ha commentato), il direttore generale Scognamiglio, autentico motore del nuovo progetto riguardante la scuola calcio, passando ovviamente per i responsabili del settore giovanile come Centi, il ds Montefiori ed responsabile tecnico della scuola calcio Manca.Oltre 300 persone hanno visto, così, sfilare le varie annate a partire dagli Allievi fino ai Piccoli Amici, il tutto assaporando lasagne, pizza e focaccia. Mattatore della serata è stato il presentatore Federico La Valle che ha intrattenuto il folto pubblico con le proverbiali gag cui hanno partecipato dai più grandi ai più piccoli. La grande novità è rappresentata dalla nascita del nuovo Polo Scuola Calcio del V5T a La Spezia, con le squadre che avranno il loro quartier generale al centro sportivo della Pianta 310 ed alcune che si alleneranno anche nell’impianto del Trincerone.

Ecco l’organigramma di tutto il settore giovanile del Valdivara 5 Terre:

SETTORE GIOVANILE

Responsabile tecnico: Centi

Direttore Sportivo: Montefiori

Responsabile Tornei: Biso

Magazzino/Lavanderia: Borachia

Trasporti: Polani, Vangelisti

Tecnici: Franchini (Allievi A), Priano (Allievi B), Giannini e Carraresi (Giovanissimi A), Terribile G. (Giovanissimi B), Manca (Esordienti A), Guerrato (Esordienti B)

Preparatori portieri: Brogi e Grippino

SCUOLA CALCIO

Responsabile Tecnico: Manca

Responsabile Organizzativo: Di Valentino

Direttore Sportivo/Addetto Stampa: Fazi

Responsabile Amministrativo Polo Beverino: Barcellone

Responsabile Amministrativo Polo La Spezia: Atzei

Responsabile Tornei: Benedetti

Tecnici: Codognotto, Schiavo, Bragoni (Pulcini); Puccetti, Terribile F., Andreani (Primi Calci); Orlandini, Rossi, Navarro, Di Trani, Milazzo, Petronzi, Sturlese (Piccoli Amici); Pinto, Pala (Attività Motorie)

Preparatore Portieri: Brozzo