Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Luglio - ore 22.50

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

I Primi Calci 2010 del Ceparana protagonisti ad Alassio

I giovani rossoneri hanno preso parte alla terza tappa del 1° Mundialito Academy organizzato dal Torino F.c. presso gli impianti del Baia Alassio. Quattro atleti della formazione Giovanissimi rossonera convocati a Torino

I Primi Calci 2010 del Ceparana protagonisti ad Alassio

Bolano - Domenica 10 Marzo 2019, dopo l’entusiasmante successo ottenuto sui campi da gioco del C. Incerti di Ceparana, si è svolta la terza tappa del 1° Mundialito delle Academy organizzato dal TORINO FC, torneo dedicato a tutte le società affiliate alla società granata, la quale ha organizzato il prestigioso appuntamento presso lo Stadio Ferrando della società calcistica Baia Alassio Calcio il torneo si è svolto nell’intera giornata di domenica con partite sia al mattino che nel pomeriggio.
Asdc Ceparana Calcio ha partecipato con due squadre “primi calci” annata 2010 guidate da Andrea Dell’Ovo, entrambi le compagini sono state ottime protagoniste mettendo in mostra un buon calcio, affrontando le seguenti compagini : Baia Alassio Calcio, Don Bosco Vallecrosia Rosso, Don Bosco Vallecrosia Bianco, Pro Pontedecimo, Team Crociati, Cumiana Calcio, Ceriale.
Il Torneo come da regolamento si è svolto senza vinti e vincitori, una giornata speciale per i giovani calciatori rossoneri che hanno avuto l’opportunità di misurarsi con avversari validi e preparati di altre Academy Torino, una vera e propria manifestazione di sport e gioia, oltre che un momento di crescita sia sportivo che umano.

Di seguito i protagonisti Asdc Ceparana Calcio Annata Primi Calci 2010:

Gilli, Tomai, Turturro, Prenga, Passeri, Delbello, Bernardini, Panada, Neri, Ricci, Pagliari, Gjermeni, Iaione. Dirigenti Accompagnatori: Neri Ilario e Panada Luca.

Durante la manifestazione gli osservatori della società piemontese, hanno potuto visionare molti giovani talenti in orbita Torino. A tal proposito nei giorni dl 26 e 27 febbraio scorsi quattro atleti della categoria giovanissimi dell’annata 2004 hanno preso parte ad uno stage formativo presso le strutture sportive della società granata, i giocatori rossoneri Agolli Daniel, Dakavelli Loris, Fazzolari Filippo e Mattia Luti nella due giorni piemontese hanno sostenuto allenamenti e disputato gare con i pari età provenienti da tutte le Academy del Torino F.c., disseminate sul territorio nazionale, fornendo buone prestazioni a dimostrazione che il progetto formativo con la compagine granata porta risultati apprezzabili e degni di nota.
Inoltre, motivo di orgoglio per Asdc Ceparana calcio è stato ricordato e presentato ufficialmente con la supervisione delle sessioni di allenamento del Torino F.C. Academy il 3° CEPARANA DAY CAMP 2019 che si svolgerà a Ceparana dal 01.07 al 06.07.2019.
Al Day Camp possono partecipare tutti i ragazzi/e dai 6 ai 16 anni di età che amano il calcio e
desiderano vivere una settimana da protagonisti con allenatori selezionati, e tanti nuovi compagni di avventura. Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare la segreteria o visitare http://www.facebook.com/campuscalcioceparana

Il prossimo impegno della società rossonera con Torino F.C. è in programma il 19 marzo con la quarta lezione di formazione presso gli impianti sportivi di Torino F.C. Academy rivolta ai tecnici di Asdc Ceparana Calcio.

Asdc Ceparana Calcio ha voluto ringraziare i propri sponsor Trattoria pizzeria Nuovo Capatò, Ristorante Chez Des Amis, Lombardi Riccardo Falegnameria, Officina auto e veicoli commerciali Paita Cristiano-Epos S.r.l. per il costante aiuto fornito alla società.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News