Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Novembre - ore 22.50

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Grande successo per il II Camp Day del Ceparana

La chiusura dedicata ai giovani rossoneri al "Cipriano Incerti" chiusa nel segno di Antonello Carpanese

Grande successo per il II Camp Day del Ceparana

Bolano - Sabato 07 Luglio presso il campo incerti di Ceparana, si è concluso dopo cinque giorni di attività il secondo Day Camp organizzato dal Ceparana. Oltre 57 ragazzi impegnati per l’intera settimana per migliorare la propria tecnica di base, individuale e collettiva grazie all’esperienza e al contributo della supervisione delle sessioni di allenamento da parte del Torino F.c. Academy. La giornata si è svolta con gli abituali allenamenti tecnico-tattici e partite a tema per ogni annata, sotto gli occhi di genitori, parenti e amici che hanno avuto modo di apprezzare il lavoro svolto durante la settimana da parte dei propri ragazzi.
Lo staff tecnico dell’Asdc Ceparana Calcio ha voluto sottolineare che l’entusiasmo dei ragazzi, dal più piccolo al più grande, non si è mai modificato, anzi giorno dopo giorno gli stessi organizzatori notavanoun crescendo di emozioni tali, da far pensare fin d'ora ad organizzare anche per il prossimo anno questo entusiasmante percorso formativo e se possibile arricchirlo ancora di più. Già quest'anno, tra le varie novità, spiccava la presenza della D.ssa Silvia Vagnati psicologa e psicoterapeuta e della D.ssa Antonella Principe che hanno messo a disposizione dei ragazzi e dei genitori la loro professionalità con incontri programmati durante la settimana del Camp Day. Questa bellissima esperienza.
La giornata si è conclusa con l’intervento del sindaco del comune di Bolano, Alberto Battilani , che ha ringraziato gli organizzatori dell’Asdc Ceparana calcio e i responsabili del Camp Day, per aver dato vita a questa magnifica realtà che ha come protagonisti bambini e ragazzi che crescono nello sport, che porteranno con loro un bagaglio di esperienza calcistica ma soprattutto di vita, con l’augurio che eventi del genere possano ripetersi per arricchire i ragazzi che hanno voglia di crescere in un ambiente sano e sportivo come quello dell’ l’Asdc Ceparana calcio.
Molto emozionante e toccante è stata la consegna della maglia originale del “Gallo” Belotti da parte del tecnico del Torino F.c. Marco Regina a Edoardo Carpanese, un semplice gesto per ricordare ancora una volta l’affetto e la vicinanza alla famiglia di Antonello Carpanese da poco scomparso, da parte del Torino F.c. e di tutto l’Asdc Ceparana calcio.
L’Asdc Ceparana calcio ringrazia per la preziosa e fattiva collaborazione Chez Des Amis, Spienergy e Conad Gio.Ar. e tutti gli allenatori che si sono alternati durante la settimana con una particolare menzione alle signore Samanta Amadi e Maria Capone che per tutta la durata del Camp Day con amorevole cura si sono messe a disposizione di tutti i ragazzi presenti al Campus.
L’ appuntamento è al prossimo anno per la terza edizione del Ceparana Camp Day.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News