Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Marzo - ore 23.46

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Weekend di gloria quello per il "vivaio" del Canaletto Sepor

Weekend di gloria quello per il  `vivaio` del Canaletto Sepor

La Spezia - “Okay” pressoché su tutta la linea il Settore giovanile del Canaletto Sepor nello scorso weekend, per quanto nella maggior parte dei casi, la vetta della classifica resta ancora un obiettivo.
Doppio k.o. inferto al Don Bosco Spezia a livello Regionale, con gli Allievi che s’impongono per 2-0 a Pagliari coi gol di Piazza e Frolla e i Giovanissimi che addirittura fanno “poker” seppur interno, con doppietta di Carlini e reti di Bertonati e Benabbi. Anzi le vittorie sui salesiani salgono a tre con un 5-2, se si “scende” sino agli Esordienti, più esattamente quelli che giocano a 9 nel Girone B. Ivi però, nel Girone A dove concorrono i “canarini” che con lo Spezia si sono aggiudicati la fase invernale del campionato, sul campo del Magra Azzurri è finita 1-1 con marcatura di Bastogi.
Tornando alla dimensione regionale, da non scordare che anche i Giovanissimi di Fascia B, i cosiddetti Sperimentali hanno inflitto in casa un classico 2-0 all’ Anpi Casassa “firmato” da Campoli e Forasassi.
Ma è proprio l’intero “vivaio” gialloblù ad aver brillato, andando quindi pure dagli Esordienti A a 7 vittoriosi per 3-0 sull’ Arci Pianazze (1-1 invece qua la squadra B, con rete di Tamba, sul terreno di un D. Bosco qui al contrario imbattuto) ai Pulcini annata 2006, che in un girone hanno rifilato un 6-0 al Luni con tripletta di Pisani e doppietta di Valerani più segnatura di Costé…e nell’altro vinto 6-5 con la Tarros, a Sarzana, marcatori: Gabriele Milazzo, Simoni, Di Pizzo, Bartoli e due volte Lorenzo Milazzo.
Gli altri Pulcini ? E i Primi Calci allora ? Di sicuro bravissimi se canalettesi; ma per adesso lasciamoli crescere in santa pace.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















15/11/2016 17:30:00






Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure