Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Agosto - ore 22.49

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Volano i Giovanissimi 2003 dell'Aullese

Volano i Giovanissimi 2003 dell'Aullese

Aulla - Giovanissimi annata 2003 in piena salute nello scorso weekend all’ Aullese (peccato che quelli classe 2004 buschino un 3-1 in casa, dalla Massese, rete di Califfi) dove i Regionali rifilano un netto 2-0 al forte Capezzano Pianore, insediandosi in terza posizione dietro al tandem di testa Atletico Lucca-Olimpia, da pare loro i Provinciali surclassano sempre al “Quartieri” il Piano di Conca…con un altisonante 7-0.
Andando con ordine, ad Aulla primo tempo dominato dal Capezzano, poi nella ripresa vanno in crescendo i ragazzi di mister Stefano Perfigli che sbloccano il risultato con Rossi su percussione di Bortolasi; successivamente quest’ultimo, il quale nel finale sfiorerà persino il tre a zero, sfodera pure il corner che spedisce Pennucci al raddoppio.
Di seguito il “tabellino” del match.

Aullese - Capezzano Pianore 2 - 0
Marcatori: Rossi al 13’, Pennucci al 27’ del s.t.

AULLESE: Di Furia, Simonelli C., Pennucci; Berettieri, Bertolini, (Benincasa), Lombardo (Galeazzi); Pieri, Bortolasi (Pierotti), Tavaroni (Mascia); Simonelli J. (Brugiati), Rossi (Brice). A disp. Bacchi. All. Perfigli
CAPEZZANO PIANORE: Manattini, Ricci, Salini; Da Mommio, Gurraj, Longobardi; Belluomini F., Meucci (Fruzzetti), Marchetti (Fruzzetti Mattia); Checchi (Nicoletti), Martinelli (Moriconi). A disp. Leone. All. Belluomini M.

ARBITRO: Puvia di Carrara.



Venendo agli “altri” Giovanissimi 2003, quelli di trainer Luciano Olivieri che sono fuori classifica in quanto i neroverdi hanno già una rappresentante nel campionato regionale, nel risultato più che tennistico inferto al Piano di Conca da rilevare tripletta di Buttini e doppietta di Tomaino più le reti di Conti e Tognini.

Schierati ivi: Buffoni (Arioni), Touil, Pierotti (Luciani); Arcuri (Boutmane), Conti (Evangelista), Jovanovich; Tognini (Stoian), Brugiati, Rossi; Tomaino (Trombella) e Buttini.
“Double face” infine gli Allievi Provinciali, con gli A del 2001 che giocano il campionato lucchese battuti 3-0 dal Forte dei Marmi in Versilia, i B del 2002 vittoriosi per 2-0 a Carrara sull’ Atletico con reti di Prenci e Barontini su rigore. Entrambi gli Allievi sono all’incirca a metà classifica. Di seguito infine la formazione vittoriosa sull’ Atletico Carrara.
Chiocca, Barontini, Gaspare; Mazzone G., Giromini (Castagneto), Tonelli; Canese (Prenci), Giardina, Khalid; Chirita (Ruffini) e Brizzi (Lombardi). A disp. Marchiò e Magnani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News