Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 26 Marzo - ore 15.49

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Viareggio Cup, Trevisan: "Giocando in Serie D siamo abituati alle pressioni e lo abbiamo dimostrato"

Dopo la vittoria sulla SPAL ecco i commenti della Rappresentativa di Serie D. Morello: "Vinta la prima di due finali" De Patre: "Dobbiamo continuare così, con più determinazione sotto porta"

Viareggio Cup, Trevisan: "Giocando in Serie D siamo abituati alle pressioni e lo abbiamo dimostrato"

Siena - Dopo la bella vittoria della Rappresentativa di Serie D sulla Spal ottenuta ieri pomeriggio a Badesse ecco i commenti a caldo dei protagonisti in campo.

"Abbiamo vinto la prima delle due finali, volevamo dare il massimo e ci siamo riusciti." commenta l'autore del vantaggio Mattia Morello - "Vogliamo passare il turno, siamo venuti qui per andare più lontano possibile."

"Siamo stati dei tori, sapevamo che non potevamo più sbagliare dopo il pareggio della 1^ giornata. - afferma Matteo Trevisan autore del gol del raddoppio - "Giocando nel campionato di Serie D siamo abituati alle pressioni ed oggi l’abbiamo dimostrato.

"I ragazzi hanno risposto facendo tutto quello che avevo chiesto alla vigilia, meno poesia e più sostanza." - asserisce evidentemente soddisfatto mister Tiziano De Patre - "Ho visto il carattere che serve in queste competizioni, dobbiamo continuare così cercando di essere ancora più determinati sotto porta."

Abbiamo conquistato una vittoria ampiamente meritata giocando bene." - chiude il Capo Delegazione della Rappresentativa Luigi Barbiero - "In campo ho visto lo spirito giusto, un gruppo unito che si aiuta soprattutto nelle difficoltà. Questa vittoria è un’iniezione di fiducia per l’ultima e decisiva partita del girone da affrontare con la stessa umiltà, determinazione e concentrazione."

G.L.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News