Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Agosto - ore 20.47

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Valdivara 5 Terre e Mamas Giovani: ufficiale la nuova sinergia

Le due società hanno siglato l'importante accordo tra i due settori giovanili. Le dichiarazioni di Fabio Scognamiglio e di Pier Paolo Agotani.

Valdivara 5 Terre e Mamas Giovani: ufficiale la nuova sinergia

L’A.S.D Valdivara 5 Terre e l’ A.S.D Mamas Giovani sono orgogliosi di annunciare di aver definito un importante accordo di partnership per lo sviluppo dei propri settori giovanili, a partire da questa stagione. II rapporto di collaborazione è fondato su paritari criteri di reciprocità e coinvolge le due società a livello tecnico che logistico. Ad inizio luglio i Direttori Generali di ASD Valdivara 5 Terre e ASD Mamas Giovani, Fabio Scognamiglio e Pier Paolo Agotani, hanno siglato uno storico accordo di collaborazione tra le 2 Società, che nella nostra provincia gestiscono globalmente più di 400 atleti, tra le diverse annate.
Soddisfatto Fabio Scognamiglio, direttore generale del Valdivara 5 Terre: “L'accordo con il Mamas Giovani, una delle Società di puro settore giovanile che lavora meglio, ci consentirà di crescere sempre più, cercando di lavorare per formare direttamente "in casa" i calciatori di domani, senza doverli cercare in giro. La sinergia col Mamas Giovani consentirà infatti di aumentare il bacino d'utenza, dando una possibilità di sbocco futuro in prima squadra anche ai prodotti del loro vivaio e consentirà inoltre ad entrambe le Società di usufruire di ben 4 campi da gioco ed essere sempre più presenti su tutto il territorio provinciale”. Massima condivisione anche da parte di Pier Paolo Agotani, direttore generale dell'ASD Mamas Giovani: “ In questo periodo di crisi a livello nazionale, fare sport anche senza obiettivi altisonanti è diventato economicamente pesante. Incontrandoci piu’ volte con il Fabio Scognamiglio, che ringrazio per aver pensato alla nostra società,, abbiamo constatato una unità di intenti e di pensiero. A questo aggiungiamo la passione per il calcio dei due gruppi dirigenziali, il passo successivo è arrivato di conseguenza. Quale migliore cosa unire le forze abbattendo, se mai ci fossero state, le rivalità sportive per cercare di fare qualcosa di nuovo nello sport. Spero che gli appassionati di calcio i tifosi delle due squadre si avvicinino a questo progetto calcistico”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News