Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Luglio - ore 11.22

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Under 19, il Canaletto Sepor nella tana del Busalla Calcio

Under 19, il Canaletto Sepor nella tana del Busalla Calcio

La Spezia – Busalla Calcio – Canaletto Sepor apparentemente può sembrare una classica partita tra una formazione spezzina e una genovese. In parte è vero, ma questa volta non sarà una classica partita di campionato come tante, perchè in palio c'è un'intera stagione. La classifica al termine della stagione regolamentare d'altronde parla chiaro: le due formazioni hanno terminato la propria corsa in piena zona playout. Si parte con la sfida del “Grondona” di Genova Potedecimo, in programma questo pomeriggio alle ore 16:30, si chiude con quella decisiva al “Tanca” della Spezia, quest'ultima in programma 27 aprile con l'orario ancora da stabile. Tra la salvezza e l'infermo, quello calcistico, ci sono 180' da giocate con il cuore, la grinta e l'orgoglio di salvare la propria stagione. Lo sa la formazione canarina, che si presentato a questo delicato incontro forti dell'ultima vittoria conquistata in campionato contro la Caperanese, lo sa anche la formazione genovese, che arriva a questo delicato playout dopo la bella vittoria conquistata in casa dell'ANPI Casassa. Di seguito il programma



Accoppiamenti play-out
Sabato 6 aprile, Busalla Calcio – Canaletto Sepor, Grondona di Genova ore 16:30
Gara di ritorno in programma sabato 27 aprile
regolamento: Per ciascun accoppiamento: retrocede al “2° livello” del Campionato Regionale Juniores la società che avrà totalizzato il minor numero di punti – nel caso di parità di punti conseguiti retrocede la società che avrà segnato il minor numero di reti – in caso di parità di reti segnate, la società con il peggior piazzamento in classifica al termine della stagione regolare.
Turni Successivi (Se necessari per soddisfare i meccanismi di promozione e retrocessione): Valutata la classifica, ad oggi, del Campionato Nazionale di Serie “D” e visto l’organico del Campionato Regionale Juniores di “2° Livello” stabilito in tre gironi, è ipotizzabile che non si renda necessaria la disputa di eventuali turni successivi di play out; in caso contrario ne verrà data tempestiva comunicazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News