Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 23 Febbraio - ore 00.49

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Under 19 di Eccellenza, la giornata delle sorprese

L'Athletic Club Liberi pareggia, mentre il Rivasamba e Angelo Baiardo sono sconfitte da Tarros Sarzanese e Canaletto Sepor. Il Don Bosco Spezia Calcio vince il derby spezzino contro il Valdivara 5 Terre.

Under 19 di Eccellenza, la giornata delle sorprese

La Spezia - La diciannovesima giornata è stata quella delle grandi sorprese. L'Athletic Club Liberi impatta contro il Magra Azzurri, mentre il Rivasamba e l'Angelo Baiardo sono sconfitte dalle formazioni spezzine della Tarros Sarzanese e del Canaletto Sepor. Al Don Bosco Spezia Calcio il derby spezzino.
La copertina di giornata è dedicata a Salone della Ruentes, Boggiano dell'Angelo Baiardo e agli spezzini Biloni e Cammareri del Canaletto Sepor, tutti a segno con una doppietta nei rispettivi incontri.
Il punto di giornata - Dopo due sconfitte consecutive, rimediate contro Rivasamba e Don Bosco Spezia Calcio, la capolista Athletic Club Liberi torna a muove la propria classifica. Gli albarini, infatti, pareggiano 1-1 contro il Magra Azzurri dove in rete vanno D'Arrigo, che aveva firmato il momentaneo vantaggio, e Lugli. La rete del solito Meta regala la vittoria alla Tarros Sarzanese che si aggiudica il big match contro il Rivasamba, mentre l'Angelo Baiardo è sconfitto dal sorprendete Canaletto Sepor Al Tanca, sono decisive le doppiette di Cammareri e Biloni, oltre alle singole di Masini e Domenichelli, mentre per i draghetti a segno ci vanno Ferraris e Boggiano, quest'ultimo autore di una doppietta. La doppietta di Salone e le singole di Galliano, Cortez e Murino portano alla vittoria la Ruentes che al Macera batte 5-0 la Genovese, fanalino di coda. Vince anche la Goliardicapolis che batte 2-0 il Sestri Levante con Arrò e Tarsimuti, mentre il derby spezzino va al Don Bosco Spezia Calcio che espugna il Colombo grazie alle reti di Lorenzini, uno degli ex, e Meoni, mentre per il Valdivara 5 Terre in rete va Irrera. Chiude la giornata la vittoria esterna della Sammargheritese che passa sul campo dell'ANPi Sport e Casasa con le reti di Pizzoni, Battaglia e Ori.

Sestri Levante – Goliardicapolis 0-2
Ruentes – Genovese 5-0
Athletic Club Liberi – Magra Azzurri 1-1
Canaletto Sepor -Angelo Baiardo 6-3
Rivasamba – Tarros Sarzanese 0-1
Valdivara 5 Terre – Don Bosco Spezia Calcio 1-2
ANPI Sport e Casassa – Sammargheritese 1-3

Classifica: Athletic Club Liberi 45; Rivasamba 38; Angelo Baiardo 32; Tarros Sarzanese 31; Ruentes, Don Bosco Spezia Calcio e Goliardicapolis 30; Magra Azzurri e Sammargheritese 26; ANPI Sport e Casassa 23; Canaletto Sepor 21; Sestri levante 12; Genovese 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News