Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Luglio - ore 09.43

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Under 19 Secondo Livello, sedicesima vittoria stagionale per la Tarros Sarzanese

I rossoneri di Leone restano a +4 dal Rivasamba, che batte la Calvarese. Manita della Santereznina e colpi esterni per Levanto Calcio e Luni Calcio.

Under 19 Secondo Livello, sedicesima vittoria stagionale per la Tarros Sarzanese

La Spezia - Continua il momento positivo della Tarros Sarzanese che grazie alle reti realizzate da Poletti, abile a trasformare un calcio di rigore, e Schicchitano sbanca il campo della Ruentes, quest'ultima a segno con Ferretti, e conquistata l'atteso big match della ventesima giornata del campionato Under 19 di Secondo Livello. Una vittoria, la sedicesima stagionale, che consente ai rossoneri di Leone di restare saldamente al comando della classifica. Non demorde il Rivasamba, seconda forza del campionato, che passa sul campo della Calvarese grazie alla doppietta di un superbo Salano e alla singola di Coppello, che trasforma un calcio di rigore. Grazie alla netta vittoria conquistata in casa del Rupinaro, fanalino di coda del campionato, si conferma al quarto posto il Bogliasco. Le reti di Currarino e Salesiani regalano la vittoria al Levanto Calcio che sbanca il Comunale di Casarza Ligure, mentre i gol realizzati da Ilaria, Devoto e Baldassini, quest'ultimo autore di una pregevole tripletta, consentono alla Santerenzina di Arena di battere 5-1 il Sori. Il colpo di giornata, visto anche il divario di punti in classifica, lo mette a segno il Luni Calcio che passa al Comunale di Castlenuovo Magra contro il Colli Ortonovo, mentre termina in parità la sfida tra òa Genovese ed il Golfo Paradisoproreccocamogliavegno. Prossimo turno :Levanto – Calvarese, Boglasco – Casarza, Tarros Sarzanese – Colli Ortonovo, Rivasamba – Genovese, Santerenzina – Ruentes, Golfo Paradisoproreccocamogliavegno – Sori.

Risultati 20a giornata
Calvarese – Rivasamba 1-3
Casarza – Levanto 0-2
Colli Ortonovo – Luni 2-5
Genovese – Golfo Paradiso PRCA 1-1
Ruentes – Tarros Sarzanese 1-2
Rupinaro – Bogliasco 1-5
Sori – Santerenzina 1-5

Classifica - Tarros Sarzanese 49; Rivasamba 45; Ruentes 39; Bogliasco 31; Calvarese 26; Colli Ortonovo, Casarza Ligure 24; Sori 23; Levanto 22; Santerenzina 18; Golfo Paradiso PRCA 17; Genovese 15; Luni 8; Rupinaro 2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News