Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Luglio - ore 23.18

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Under 19 Provinciale,vittoria in extremis per la Tarros Sarzanese

I rossoneri di Leone faticano contro la Santerenzina di Arena, mentre il Rivasamba passa facilmente sul campo del Colli Ortonovo. Si conferma la Ruentes.

Under 19 Provinciale,vittoria in extremis per la Tarros Sarzanese

La Spezia - Fatica più del dovuto la Tarros Sarzanese per avere la meglio di una tosta Santerenzina che, seppur fuori da ogni tipo di gioco, scende in campo con il piglio di chi vuole giustamente onorare il campionato. Al Berghini, aprono le marcature i rossoneri di Leone grazie alla rete di Gabetti ma i verdi di Arena agguantano il pareggio con Ferraro per poi, nella seconda parte della gara, trovare il vantaggio grazie alla sfortunata autorete di Bonamino. Le reti di Cantoni e Angelini, arrivate oltre il novantesimo, salvano i rossoneri che restano saldamente al comando della classifica. Se la Tarros Sarzanese ha dovuto sudare le famose sette camicie, discorso diverso per il Rivasamba che sbanca facilmente il Comunale di Castlenuovo Magra contro il Colli Ortonovo, quest'ultimo a segno con Leoanrdi e Marselli, grazie alla tripletta di Polverini e alle singole di Scarpino e Sacchetti per il 5-2 finale. Si conferma terza forza del campionato la formazione della Ruentes che al Macera di Rapallo cala la manita al Levanto grazie ai gol di Zambuto, Arboccò, Larizza e Ferrretti, quest'ultimo a segno con una doppietta. Le doppiette di Dascanio e Rosasco, oltre alle singole di Jara, Gamalero, Di Fede e Albaracin, regalano la netta vittoria al Bogliasco che batte 8-2 il Sori, mentre la doppietta di lorefice e la singola di Loprevite consentono al Golfo Paradisoprorecocamogliavegno di battere 3-0 il giovane Luni Calcio. Chiude la giornata la vittoria della Calvarese che batte 5-1 il Rupinaro. Prossimo turno - Casarza – Calvarese, Bogliasco – Ruentes, Golfo Paradiso PRCA – Tarros Sarzanese, Levanto – Colli Ortonovo, Rivasamba – ruentes, Rupinaro – Genovese.

Risultati 24a giornata
Calvarese – Rupinaro 5-1
Colli Ortonovo – Rivasamba 2-5
Luni – Golfo Paradiso PRCA 0-3
Ruentes – Levanto 5-0
Sori – Bogliasco 2-8
Tarros Sarzanese – Santerenzina 3-2

Classifica: Tarros Sarzanese 58; Rivasamba 54; Ruentes 51; Bogliasco 43; Levanto, Calvarese 29; Colli Ortonovo 27; Sori 26; Casarza 25; Santerenzina 24; Golfo Paradiso PRCA 23; Genovese 16; Luni 8; Rupinaro 3

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News