Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Febbraio - ore 11.23

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Under 19 Provinciale, la Tarros Sarzanese passa nuovamente al comando

Under 19 Provinciale, la Tarros Sarzanese passa nuovamente al comando

La Spezia - La prima giornata del girone di ritorno sorride alla Tarros Sarzanese che grazie alla vittoria conquistata contro il Casarza Ligure e, complice il pareggio del Rivasamba sul campo del Bogliasco, passa nuovamente al comando della classifica del campionato provinciale riservato agli Under 19. Andiamo a vedere il dettaglio. Grazie ad una prestazione maiuscola, condita dalle reti messe a segno da Gabrieli, Scicchitano e Deidda, la Tarros Sarzanese sbanca il Comunale di Casarza Ligure e passa al comando della classifica, anche in virtù del pareggio esterno del Rivasamba sul campo del Bogliasco. I calafati, infatti, pareggiano nel big match di giornata contro il Bogliasco. Al Comunale aprono le marcature gli ospiti con Giacopello per poi venire ripresi dalla rete di Gamalero. Sul finire della prima frazione di gara ecco l'uno-due calafato grazie alle reti di Polverini e Simenone, che portano i ragazzi di Ricci sul risultato di 1-3. Nella ripresa la doppietta di Jara stabilisce il definitivo 3-3. Si conferma al terzo posto la formazione della Ruentes che grazie alla reti di Zambuto e Salone batte 2-1 il Sori. Fatica più del dovuto la Calavrese per avere la meglio su un mai domo Luni Calcio, mentre la doppietta di Pesanti regala la vittoria alla Santerenzina che passa sul campo del Rupinaro, fanalino di coda. Chiude la giornata la vittoria esterna del Colli Ortonovo che batte 2-1 la Genovese grazie alle reti di Dido e Del Bravo. Prossimo turno: Colli Ortonovo – Sori, Golfo ParadisoProreccocamogliavegno – Rupinaro, Levanto – Bogliasco, Luni – Genovese, Santerenzina – Casarza Ligure, Tarros Sarzanese – Calvarese.

Risultati 16° giornata
Calvarese – Luni 3-2
Casarza Ligure – tarros Sarzanese 1-3
Bogliasco – Rivasamba 3-3
Genovese “B” - Colli Ortonovo 1-2
Rupinaro – Santerenzina 1-2
Sori – Ruentes 1-2

Classifica: Tarros Sarzanese 37; Rivasamba 36; Ruentes 33; Bogliasco 25; Calvarese 23; Casarza Ligure, Colli Ortonovo 21; Sori 20; Levanto 16; Santerenzina 14; Genovese 13; Golfo Paradisoproreccocamogliavegno 10; Luni 5; Rupinaro 2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News