Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 17 Febbraio - ore 00.03

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Under 17, sei su sei per la Tarros Sarzanese

Le doppiette di Dumani e Landi confermano al vertice della classifica i rossoneri di Lucchinelli. Si confermano al secondo posto le formazioni del Colli Ortonovo e del Valdivara 5 Terre. La Lavagnese espugna il Tanca.

Under 17, sei su sei per la Tarros Sarzanese

La Spezia - La settima giornata del campionato provinciale degli Under 17 è andata in archivio senza grosse novità di classifica. Infatti, resta saldamente al comando la formazione della Tarros Sarzanese, quest'ultima tallonata dalle formazioni del Colli Ortonovo e del Valdivara 5 Terre. Si conferma nei quartieri alti della classifica la formazione bianco azzurra del Real Fieschi, mentre grazie alla vittoria conquistata al Tanca contro il Canaletto Sepor sale al quinto posto la formazione bianco nera della Lavagnese.

La copertina di giornata, la settima di questa stagione, è dedicata ai seguenti calciatori; Ramella ( Real Fieschi ), Biancardi ( Real Fieschi ), Lorenzini ( Valdivara 5 Terre ), Dumani ( Tarros Sarzanese ) e Landi ( Tarros Sarzanese ), tutti a segno con una doppietta. Nota di merito per la formazione della Tarros Sarzanese, unica formazione imbattuta.

-Continua la seri di vittorie della Tarros Sarzanese di Lucchinelli che grazie alla doppiette realizzate da Landi e Dumani espugna il Raso Scaramucci di Levanto contro il Levanto Calcio, quest'ultimo a segno con Oppecini nel definitivo 3-1 rossonero. Distaccante di tre lunghezze dalla corazzata rossonera, troviamo le formazioni del Colli Ortonovo e del Valdivara 5 Terre. Le “fenici” battono il Ceparana Calcio grazie alle reti di Ayt Moussa e Cinquanta, mentre i ragazzi di Priano ne fanno sette al Borgo Foce Magra A.F. Al Colombo di Beverino sono decisive le reti messe a segno da Lorenzini, autore di una doppietta, Gheno, Morasso, Ricci, Vigna e Simoncini. Si conferma quarta forza del campionato la formazione del Real Fieschi che davanti al proprio pubblico batte nettamente il Club Levante grazie ai goal realizzati da Ramella, Biancardi, entrambi a segno con una doppietta, Cerruti e Alaimo per il definitivo 6-0. Le reti messe a segno da Camboni e Coku consentono alla Lavagnese di battere 2-0 il Canaletto Sepor, mentre la Santerenzina rispetta i favori della viglia e batte 2-0 il Mamas grazie alle reti di Ceci e Gjutzi.


Il campionato osserverà la pausa natalizia per poi riprendere domenica 13 gennaio con i seguenti incontri: Borgo Foce Magra A.F – Canaletto; Club Levante – Valdivara 5 Terre; Colli Ortonovo; Mamas; Lavagnese – Ceparana; Santerenzina – Levanto; Tarros Sarzanese – Real Fieschi.

Risultati 7a giornata
Ceparana – Colli Ortonovo 1-2
Mamas – Santerenzina 0-2
Real Fieschi – Club Levante 6-0
Valdivara 5 Terre – Borgo Foce Magra A.F 7-0
Canaletto – Lavagnese 0-2
Levanto – Tarros Sarzanese 1-4

Classifica: Tarros Sarzanese 21; Colli Ortonovo, Valdivara 5 Terre 18; Real Fieschi 16; Lavagnese 15; Canaletto 12; Santerenzina 7; Levanto 5; Club Levante 4; Borgo Foce Magra A.F, Mamas 3; Ceparana 1

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News