Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Luglio - ore 23.18

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Under 17, la Tarros Sarzanese fa tredici

I rossoneri di De Biasi battono la James e centrano la tredicesima vittoria stagionale. Vincono Goliardicapolis, che batte l'Arci Pianazze, Ligorna e Rivasamba. Ko il Magra Azzurri.

Under 17, la Tarros Sarzanese fa tredici

La Spezia - Quando mancano solamente tre giornate alla fine della stagione regolamentare, entra nel vivo il campionato regionale Under 17, giunto alla diciannovesima giornata. Diciannovesima giornata che sorride alle “grandi”, mentre nell'atteso big match di giornata l'Arci Pianazze si deve arrendere alla forza della Goliardicapolis capolista. Tanti i tempi da affrontare e lo facciamo con la consueta rubrica dedicata al bellissimo campionato regionale che, domenica dopo domenica, sta regalando sempre più emozioni e gol. Il punto sul campionato - Vittoria netta per la formazione genovese della Goliardicapolis che nell'atteso big match di giornata ne rifila ben cinque all'Arci Pianazze grazie alle reti realizzate da Pilati, Arrò, Saccomani e Cardelli, quest'ultimo autore di una doppietta. Una vittoria, quella conquistata dalla formazione alleata da mister Ferri, che consente al team genovese di restare al comando della classifica, mentre la sconfitta subita dai granata di Piccioli ferma, almeno momentaneamente, la corsa verso la qualificazione alla fase finale della formazione spezzina. La doppietta di Cuneo A, oltre alla singola di Rebecchi, regalano la vittoria del Ligorna che sbanca il Riboli di Lavagna rifilando un secco 3-0 ai bianconeri di mister Ranieri e si conferma al secondo posto. Distaccata di una sola lunghezza dalla formazione allenata da mister Fabiani, troviamo la Tarros Sarzanese. Al Bergini, i rossoneri di De Biasi battono 2-1 la James grazie alle reti di Meta e Menotti, mentre per gli sopiti a segno ci va Cilento, abile a trasformare un calcio di rigore. Dopo il pareggio rimediato all'Andersen contro il Ligorna, torna alla vittoria il Rivasamba che batte 3-2 la Sammargheritese, quest'ultimo a segno con Venturino e Ottoboni, grazie alle reti di Padi, Repetto e Gerace e sale al quarto posto, quindi in piena corsa per la qualificazione. Netta e la vittoria del Golfo Paradisoproreccocamogliavegno contro il Magra Azzurri, mentre l'Anpi Casassa sbanca il Cimma della Spezia con le reti realizzate da Mendola, Magalino e Terrile, mentre per i salesiani a segno ci va Billi per il definitivo 3-1. Prossimo turno - Anpi Casassa – Golfo Paradiso PRCA, Arci Pianazze – Lavagnese, James – Sammargheritese, Ligorna – Tarros Sarzanese, Magra Azzurri – Goliardicapolis, Rivasamba – Don Bosco Spezia Calcio.

Risultati 19a giornata
Don Bosco Spezia Calcio – Anpi Casassa 1-3
Golfo Paradiso PRCA – Magra Azzurri 4-1
Goliardicapolis – Arci Pianazze 5-0
Lavagnese – Ligorna 0-3
Sammargheritese – Rivasamba 2-3
Tarros Sarzanese – James 2-1

Classifica: Goliardicapolis 44; Ligorna 43; Tarros Sarzanese 42; Rivasamba 36; Arci Pianazze 35; Lavagnese 28; Sammargheritese 23; James 22; Anpi Casassa 20; Magra Azzurri 16; Golfo Paradisoproreccocamogliavegno 13; Don Bosco Spezia Calcio 2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News