Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 29 Novembre - ore 21.01

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Under 17 Regionale, i numeri del campionato

Under 17 Regionale, i numeri del campionato

La Spezia - Sono passate ormai troppe settimane dall’inizio della quarantena imposta dal Governo, e ogni giorno che passa diventa sempre più difficile capire quando e se torneranno a giocare le formazioni impegnate nel campionato regionale Under 17, che si è fermato alla sedicesima giornata.
Zona qualificazione- In testa al campionato troviamo la coppia formata dal Ligorna e dal Bogliasco che sono a quota 34 punti, mentre si contendono le altre due posizioni disponibili le formazione della Goliardicapolis, Rivasamba, rispettivamente terza e quarta forza del campionato, Molassana Boero, Tarros Sarzanese e Athletic Club Liberi, anche se le ultime due formazioni sono al momento distaccante di cinque lunghezze dal quarto posto.
I numeri- Il miglior attacco del campionato è quello del Ligorna con 45 reti inseguito dalla Goliardicapolis con 44 reti mentre chiudono il podio le formazioni del Bogliasco e Molassana Boero, entrambi a segno con 38 reti. La miglior difesa, invece, è quella del Rivasamba con 19 reti incassate seguita dal Bogliasco con 22 e Goliardicapolis con 25. Il peggior attacco del campionato è quello della Lavagnese e dell’Arci Pianazze, entrambi a segno con 26 reti, mentre la peggior difesa è quella della Sammargheritese con 48 reti incassate inseguita dalla Lavagnese con 46 e dell’Angelo Baiardo con 41 reti. La classifica marcatori vede in testa Raja del Ligorna con 14 reti, al secondo posto Ricciardulli del Molassana Boero, mentre chiudono il podio Marianelli dell’Arci Pianazze e Marzi della Goliardicapolis con 11 reti.
Classifica, aggiornata alla sedicesima giornata : Ligorna e Bogliasco 34; Goliaridcapolis 29, Rivasamba 28; Molassana Boero 25; Tarros Sarzanese e Athletic Club Liberi 23; Angelo Baiardo 20; Don Bosco Spezia Calcio 16; Lavagnese 14; Arci Pianazza 12; Sammargheritese 9.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News