Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Febbraio - ore 14.45

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Under 17 Regionale, credici Tarros Sarzanese

I rossoneri di De Biasi chiudono il giorni di andata a meno due punti dal Ligorna capolista. Bene l'Arci Pianazze, mentre perde il Don Bosco e pareggia il Magra Azzurri.

Under 17 Regionale, credici Tarros Sarzanese

La Spezia Con la vittoria conquistata al Berghini contro il Rivasamba, vittoria arrivata grazie alle reti di Marte, Menotti e dal solito Micheli, la Tarros Sarzanese di Alessandro De Biasi chiude il girone di andata a soli due punti dalla corazzata Ligorna, che nell'atteso big match contro la Goliardicapolis conosce il sapore amaro della prima sconfitta di questo campionato. Continua a cullare il sogno qualificazione anche la formazione spezzina dell'Arci Pianazze di Piccioli che sbanca il San Rocco di Recco grazie alla doppietta di Lazzari, che sancisce il definitivo 1-2 contro il Golfo Paradisoproreccocamogliavegno. La rete di Milone non basta al Don Bosco Spezia Calcio di Bucchi che è sconfitto al Cimma dalla Sammargheritese, mentre chiude il girone di andata con un pareggio il Magra Azzurri. I Blues, infatti, impattano 2-2 al “25 Aprile” contro l'Anpi Casassa grazie alla rete di Conti, oltre alla sfortunata autorete dei padroni di casa. Prossimo turno: Reduce dalla bella vittoria conquistata nell'atteso big match contro il Rivasamba, vittoria che ha proiettato i rossoneri al secondo posto, la Tarros Sarzanese è attesa dalla difficile trasferta contro la Lavagnese, per la partitissima della dodicesima giornata. Questi gli altri incontri: Anpi Casassa – James, Don Bosco Spezia Calcio – Arci Pianazze, Golfo Paradisoproreccocamogliavegno – Rivasamba, Goliardicapolis – Sammargheritese, Magra Azzurri – Ligorna.
Risultati 11° giornata
Anpi Casassa – Magra Azzurri 2-2
Don Bosco Spezia Calcio – Sammargheritese 1-3
Golfo Paradiso – Arci Pianazze 1-2
Goliardicapolis – Ligorna 1-0
Lavagnese – James 2-2
Tarros Sarzanese – Rivasamba 3-1
Ha riposato: Lavagnese

Classifica: Ligorna 26; Goliardicapolis, Tarros Sarzanese 24; Rivasamba 23; Arci Pianazze 19; Lavagnese 15; Samamrgheritese 14; Anpi Casassa 13; James 12; Magra Azzurri 9; Golfo Paradisoproreccocamogliavegno 4; don Bosco Spezia Calcio 2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News