LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Under 17 Regionale, Marte trascina alla vittoria la Tarros Sarzanese di De Biasi

I rossoneri sempre più in corsa per la qualificazione alla fase finale, mentre l'Arci Pianazze si deve arrende nel big match contro il Rivasamba. Sconfitte anche le formazioni del Magra Azzurri e Don Bosco Spezia Calcio.

Nella foto Alessandro De Biasi insieme a Luca Balderi

La Spezia – Quindicesimo turno favorevole per la formazione spezzina della Tarros Sarzanese, che ricordiamo ha una partita da recuperare contro il Don Bosco Spezia Calcio, mentre vanno ko le formazioni dell’Arci Pianazze, Magra Azzurri e Don Bosco Spezia Calcio. I rossoneri di Alessandro De Biasi rispettano i favori della vigilia e calano la manita all’ANPI Casassa grazie alle reti di Lattuada, Meta, Vassale e Marte, quest’ultimo autore di una doppietta, e restano saldamente in corsa per la qualificazione alla fase regionale. La rete di Scappazoni non basta all’Arci Pianazze che è sconfitta nei minuti finali dal Rivasamba, mentre nonostante la doppietta di Billi il Don Bosco Spezia Calcio è sconfitto al Cimma dalla capolista Goliardicapolis. Sconfitta di misura per il Magra Azzurri contro la Sammargheritese. Prossimo turno: ANPI Casassa – Sammargheritese; Arci Pianazze – James; Golfo Paradiso – Tarros Sarzanese; Goliardicapolis – Lavagmnese; Ligorna – Don Bosco Spezia Calcio; Magra Azzurri – Rivasamba.

Risultati 15a giornata
Don Bosco Spezia Calcio – Goliardicapolis 2-4
James – Ligorna 0-4
Lavagnese – Golfo Paradiso 1-0
Rivasamba – Arci Pianazze 2-1
Sammargheritese – Magra Azzurri 1-0
Tarros Sarzanese – ANPI Casassa 5-0

Classifica: Goliardicapolis 36; Ligorna 33; Tarros Sarzanese (*) 30; Rivasamba 29; Arci Pianazze (*) 23; Lavagnese 21; Sammargheritese 20; James 19; ANPI Casassa 16; Magra Azzurri (*) 13; Golfo Paradiso 7; Don Bosco Spezia Calcio (*) 2.

* – Una partita da recuperare

Più informazioni