Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Febbraio - ore 16.11

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Under 17 Provinciali, il punto sulla seconda giornata

Valdivara 5 Terre, Canaletto Sepor, Colli Ortonovo e Tarros Sarzanese, sono queste le quattro formazioni al comando. In evidenza Carlini del Valdivara 5 Terre.

Under 17 Provinciali, il punto sulla seconda giornata

La Spezia - Dopo la seconda giornata del campionato Under 17 Provinciale 2018/2019, sono quattro le formazioni al comando, peraltro a punteggio pieno: il Valdivara 5 Terre, Canaletto Sepor, Colli Ortonovo e Tarros Sarzanese, mentre tre formazioni, Ceparana, Lavagnese e Mamas Giovani, le hanno perse entrambi. Ventisei le reti messe a segno, di cui sette realizzate nella sola sfida tra il Mamas Giovani ed il Canaletto Sepor terminata con la vittoria per 7-0 per i canarini. Sui sei confronti di giornata, cinque hanno visto il successo delle formazioni ospiti, mentre è solamente una la vittoria conquistata dalla formazione di casa, quella messa a segno dalla formazione del Colli Ortonovo contro il Club Levante.

La copertina della seconda giornata è dedicata all'attaccante Carlini del Valdivara 5 Terre che grazie alla sua personale tripletta ha consentito alla formazione di mister Priano di sbancare il Raso Scaramuccia contro il Levanto Calcio, quest'ultimo sconfitto 4-1. Note di merito anche per Bragazzi del Colli Ortonovo, Barabino e Bagnuli del Canaletto Sepor e Ramella del Real Fieschi, tutti a segno con una doppietta nei rispettivi incontri di giornata.

In quattro al comando - Si confermano le formazioni del Valdivara 5 Terre, Canaletto Sepor, Colli Ortonovo e Tarros Sarzanese. I bianco azzurri di Priano sbancano facilmente il Raso Scaramuccia di Levanto grazie alla grande prestazione offerta dall'attaccante Carlini. Infatti, l'ex Canaletto Sepor è stato l'autore di ben tre reti, mentre la quarta è stata messa a segno da Benabbi. Per i rivieraschi a segno ci va Pagano. E' netta la vittoria del Canaletto Sepor che sbanca il Pieroni contro il Mamas Giovani grazie alle doppiette di Bagnuli e Barabino, oltre alle singole di Laminetti, Domenichelli e Lodola. Fa sul serio il Colli Ortonovo che, pur partito senza grossi proclami, è sempre li. La seconda vittoria, la prima davanti al proprio pubblico del Comunale di Castelnuovo Magra, porta la firma di Gragazzi, autore di una doppietta, Nari e Cinquanta, che mandano ko il Club Levante, quest'ultimo a segno con la rete della bandiera messa a segno dal giovane Baldassini. Resta a punteggio pieno anche la Tarros Sarzanese di Segurini e lo fa grazie alla vittoria conquistata al Falconara di Lerici. Sul nuovo terreno in erba sintetica dell'impianto di proprietà della Santerenzina, a segno ci vanno Campolo, Landi e Maurelli per il definitivo 3-0 rossonero. Centra il secondo risultato utile consecutivo, che gli permette di restare distaccata di sole due lunghezze dalla testa della classifica, la formazione bianco blu del real Fieschi che grazie alla doppietta di Ramella sbanca il Riboli di Lavagana contro la Lavagnese, fanalino di coda del campionato insieme al Ceparana e Mamas Giovani. Centra la prima vittoria stagionale la formazione del Borgo Foce Magra A. F e lo fa grazie alle reti di Barbieri e Viscanrdi che firmano il 2-1 contro i rossoneri del Ceparana Calcio, quest'ultimi a segno con Tognini dagli undici metri.

Risultati seconda giornata
Ceparana – Borgo Foce Magra A.F 1-2
Colli Ortonovo – Club Levante 4-1
Lavagnese – Real Fieschi 1-2
Levanto – Valdivara 5 Terre 1-4
Mamas Giovani – Canaletto Sepor 0-7
Santerenzina – Tarros Sarzanese 0-3

Classifica: Valdivara 5 Terre, Canaletto Sepor, Colli Ortonovo, Tarros Sarzanese 6; Real Fieschi 4; Borgo Foce Magra A.F 3; Levanto, Club Levante, Santerenzina 1; Ceparana, Lavagnese, Mamas Giovani 0.

Il programma della terza giornata
17/11 Borgo Foce Magra A.F – Tarros Sarzanese
18/11 Canaletto Sepor – Santereznina
17/11 Club Levante – Lavagnese
18/11 Levanto – Mamas Giovani
18/11 Real Fieschi – Ceparana
17/11 Valdivara 5 Terre – Colli Ortonovo

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News