Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Febbraio - ore 22.42

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Under 17 Provinciale, prova di forza del Valdivara 5 Terre di Priano

I bianco azzurri consolidano la prima posizione andato a sbancare il campo della Lavagnese. Alla vittoria della capolista, rispondono prontamente le formazioni della Tarros Sarzanese e del Colli Ortonovo. Bene Real Fieschi, Levanto e Club Levante.

Under 17 Provinciale, prova di forza del Valdivara 5 Terre di Priano

La Spezia - Dopo la tredicesima giornata non si registrano grosse novità di classifica se non la grande prova di forza firmata dal Valdivara 5 Terre di Priano, capolista solitaria del campionato provinciale Under 17, che sbanca il campo della Lavagense con un sonoro 5-0 e conquista l'atteso big match di giornata. Alla vittoria della capolista, rispondono prontamente le formazioni della Tarros Sarzanese e del Colli Ortonovo, che restano cosi in scia dei bianco azzurri. Si conferma al quarto posto il Real fieschi, mentre sale in classifica il Club Levante.

La copertina della tredicesima giornata è per Pagano del Levanto Calcio, autore dell'unica e decisiva tripletta di giornata. Note di merito anche per Maurelli della Tarros Sarzanese e Cattaneo del Mamas Giovani, entrambi a segno con una doppietta.

Uragano bianco azzurri sul Riboli di Lavagna - Grazie alle reti messe a segno da Galli, Simonini, Bertonati, Lorenzini e Vigna, il Valdivara 5 Terre di Matteo Priano, affonda la Lavagnese e conquista, cosi, l'atteso big match di giornata. Distaccante di due lunghezze dalla capolista, troviamo le formazioni della Tarros Sarzanese e del Colli Ortonovo. I rossoneri di Lucchinelli hanno vita facile contro il fanalino di coda del Ceparana Calcio grazi alla doppietta di Maurelli e alle singole di Neri e Campoli, mentre le fenici battono di misura la Santerenzina grazie alla rete di Cinquanta. Grazie alla vittoria conquistata contro il Canaletto Sepor, decisiva la rete di Biancardi, il Real fieschi si conferma quarta forza del campionato. La tripletta di uno scatenato Pagano, miglior realizzatore di giornata, regala la vittoria al Levanto Calcio che al Raso Scaramuccia batte 3-0 la Santerenzina. Le reti di Cattaneo, autore di una doppietta, Baldasssini e Messuri spingono alla seconda vittoria stagionale il Club Levante che passa sul campo del Mamas Giovani con un perentorio 4-0. Prossimo turno: Ceparana – Canaletto, Colli Ortonovo – Borgo Foce Magra A.F, Lavagnese – Tarros Sarzanese, Levanto – Real Fieschi, Mamas Giovani – Valdivara 5 Terre, Santerenzina – Club Levante.

Risultati 11 giornata
Ceparana – Tarros Sarzanese 0-4
Colli Ortonovo – Santerenzina 1-0
Lavagnese – Valdivara 5 Terre 0-5
Levanto – Borgo Foce Magra A.F 3-0
Mamas Giovani – Club Levante 0-4
Real Fieschi – Canaletto Sepor 1-0

Classifica: Valdivara 5 Terre 30; Colli Ortonovo, Tarros Sarzanese 28; Real Fieschi 25; Lavagnese 21; Levanto 15; Canaletto Sepor 13; Santerenzina 11; Club Levante 8; Borgo Foce Magra A.F 5; Mamas Giovani 4; Ceparana 2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News