Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Febbraio - ore 10.16

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Under 17 Provinciale, il Colli Ortonovo si porta nuovamente al comando

Continua il duello tra la formazione di Palagi ed il Valdivara 5 Terre di Ricciardi. Sale la Santerenzina, scende il Rivasamba. Colpo di giornata firmato Luni Calcio.

Under 17 Provinciale, il Colli Ortonovo si porta nuovamente al comando

La Spezia- Si fa sempre più avvincente il duello tra il Colli Ortonovo ed il Valdivara 5 Terre. La tripletta del solito Petrolo, oltre alle singole di Ciancianaini, Micheloni e Riga, regala la vittoria al Colli Ortonovo di mister Palagi che al “Comunale” di Castlenuovo Magra batte nettamente il Mamas Giovani e balza solitaria al comando della classifica del campionato provinciale Under 17, giunto alla nona giornata. E' rotonda anche la vittoria del Valdivara 5 Terre che al “Colombo” cala il poker alla Santerenzina B grazie alla doppietta di Righetti e alle singole di Podenzana e Giarelli. Una vittoria che però non porta punti in classifica per il sodalizio di Beverino che scivola al secondo posto. Le reti di Biloni, abile a trasformare un calcio di rigore, e Touil firmano il pareggio tra il Canaletto Sepor ed il Ceparana Calcio, mentre sale in classifica la Santerenzina. Al “Falconara”, i verdi di Santerenzo battono 2-1 l'Arci Pianazze grazie alle reti di Bilotti e Vinchesi, con nel mezzo il momentaneo pareggio firmato da Marianelli. Il colpo di giornata lo firma il Luni Calcio che sbanca l'Andersen di Sestri levante grazie a Bettoni e Anida, mentre Stefanini e Crovara sono decisivi nella vittoria del Magra Azzurri contro la formazione del Mamas Giovani B. Chiude la giornata il pareggio per 1-1 tra il Luni Calcio B ed il Canaletto Sepor B.

Risultati 9a giornata
Colli Ortonovo – Mamas Giovani 6-0
Canaletto Sepor – Ceparana 1-1
Luni Calcio B – Canaletto Sepor B 1-1
Mamas Giovani B – Magra Azzurri 0-2
Rivasamba – Luni Calcio 1-2
Santerenzina – Arci Pianazze 2-1
Valdivara 5 Terre – Santerenzina B 4-1

Classifica: Colli Ortonovo 18; Valdivara 5 Terre 15; Canaletto Sepor e Santerenzina 10; Rivasamba e Luni Calcio 9; Ceparana 7; Arci Pianazze 6; Mamas Giovani 3; Magra Azzurri 1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News