Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Giugno - ore 15.45

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Under 17 Provinciale, continua il duello Valdivara 5 Terre – Tarros Sarzanese

Sale al terzo posto il Real Fieschi, mentre il Canaletto Sepor mette a segno il colpo di giornata contro il Colli Ortonovo. Pagano del Levanto calcio ancora a segno con una tripletta.

Under 17 Provinciale, continua il duello Valdivara 5 Terre – Tarros Sarzanese

La Spezia - Alla tredicesima vittoria stagionale conquistata dal Valdivara 5 Terre di mister Matteo Priano, risponde prontamente la Tarros Sarzanese di Garbiele Lucchinelli, mentre perde terreno dalla testa della classifica la formazione del Colli Ortonovo fermata a sorpresa dal Canaletto Sepor. Sale in classifica il Real Fieschi, mentre la Lavagnese sbanca il Raso Scaramuccia con u pirotecnico 4-3.
La copertina di giornata va nuovamente a Pagano del Levanto Calcio autore dell'unica tripletta di giornata. Note di merito anche per Campoli ( Tarros Sarzanese ), Gianarelli ( Tarros Sarzanese ), Landi ( Tarros Sarzanese ), Ramella ( Real Fieschi ) e Biancardi ( Real Fieschi ) tutti a segno con una doppietta nei rispettivi incontri.
Il Punto sul campionato - Prosegue il momento positivo del Valdivara 5 Terre di Priano che al Rino Colombo batte di misura il Ceparana Calcio grazie alla rete di Cozzani. Risponde prontamente la Tarros Sarzanese che grazie alle doppiette di Campoli, Gianarelli e Landi, oltre alle singole di Tartarini e Cargioli, passa facilmente sul campo del Club Levante. Complice l'inaspettato ko in casa del Canaletto Sepor, decisiva la rete di Tirozzi, il Colli Ortonovo è sorpassato in classifica dal Real Fieschi. I bianco azzurri, infatti, hanno vita facile contro il Mamas, quest'ultimo sconfitto dalle reti realizzate da Ramella (2), Biancardi (2), Casale, Scibola,Cerruti e Somani, e salgono al terzo posto. Nonostante la tripletta realizzata da Pagano, il Levanto si deve arrendere alla Lavagnese che sbanca il Raso Scaramuccia grazie alle reti di Mazza, Coku, Xhindy e De Leo per il definitivo 3-4. Chiude la giornata il pareggio a reti bianche tra il Borgo Foce Magra A.F e la Santerenzina. Prossimo turno : Ceparana – Mamas, Club Levante – Canaletto Sepor, Colli Ortonovo - Levanto, Lavagnese – Borgo Foce Magra A.F, Santerenzina – Real Fieschi, Tarros Sarzanese – Valdivara 5 Terre.

Risultati 15a giornata
Borgo Foce Magra A.F – Santerenzina 0-0
Canaletto Sepor – Colli Ortonovo 1-0
Club Levante – Tarros Sarzanese 0-8
Levanto – Lavagnese 3-4
Real Fieschi – Mamas 8-1
Valdivara 5 Terre – Ceparana 1-0

Classifica : Valdivara 5 Terre 40; Tarros Sarzanese 38; Real Fieschi 37; Colli Ortonovo 35; Lavagnese 25; Canaletto Sepor 23; Levanto 18; Santerenzina 16; Club Levante 8; Borgo Foce Magra A.F 6; Ceparana 5; Mamas 4

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News