Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Febbraio - ore 21.50

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Under 17 Provinciale, al comando c'è il Valdivara 5 Terre

I bianco azzurri di Priano battono il Real Fieschi e, complice il pareggio nel big match tra la Tarros Sarzanese ed il Colli Ortonovo, balzano al comando della classifica.

Under 17 Provinciale, al comando c'è il Valdivara 5 Terre

La Spezia - La decima giornata del campionato provinciale Under 17 è andata in archivio con una nuova capolista. Il Valdivara 5 Terre di Priano, infatti, batte di misura il real Fieschi e, complice il pareggio nel big match tra la Tarros Sarzanese ed il Colli Ortonovo, balza al comando solitario. Si conferma nei quartieri alti la formazione bianconera della Lavagnese, mentre sale in classifica il Levanto Calcio
La copertina di giornata, la decima di questa stagione, va al calciatore Pagano del Levanto Calcio, autore di una pregevole tripletta che ha regala al club rivierasco la netta vittoria sul Canaletto Sepor. Note di merito anche per Tirozzi del Canaletto Sepor, Coku della Lavagnese e Romano del Levanto Calcio, tutti e due a segno con una doppietta.
Vigna fa volare il Valdivara 5 Terre - Una rete di Vigna regala la vittoria al Valdivara 5 Terre di Priano che al Colombo batte di misura il Real Fieschi e vola, cosi, al comando della classifica. Termina in parità l'atteso big match tra la Tarros Sarzanese ed il Colli Ortonovo che, passato in vantaggio grazie alla rete di Dadà, viene ripreso dalla rete di Landi che firma il definitivo 1-1. Si conferma al quinto posto la formazione bianconera della Lavagnese che grazie alla doppietta di Coku sbanca il Falconara di Lerici contro la Santerenzina, quest'ultima a segno con Cuca. La tripletta di Pagano, oltre alla doppietta di Romano e alla singola di Marra, regala la pirotecnica vittoria del Levanto Calcio che batte il Canaletto Sepor, a cui non bastano le reti di Bassi e Tirozzi, quest'ultimo a segno con una doppietta. Le reti di Baldassini e Poli decidono il pareggio tra il Club Levante ed il Caperana Calcio, mentre termina in pareggio anche la sfida tra il Borgo Foce Magra A.f ed il Mamas Giovani. Prossimo turno: Ceparana – Tarros Sarzanese; Colli Ortonovo – Santarenzina; Lavagnese – Valdivara 5 Terre; Levanto – Borgo Foce Magra A.F; Mamas Giovani – Club Levante; Real Fieschi – Canaletto Sepor.

Risultati decima giornata
Borgo Foce Magra A.F – Mamas Giovani 2-2
Canaletto Sepor – Levanto 3-6
Club Levante – Ceparana 1-1
Santerenzina – Lavagnese 1-2
Tarros Sarzaese – Colli Ortonovo 1-1
Valdivara 5 Terre – Real Fieschi 1-0

Classifica: Valdivara 5 Terre 27; Tarros Sarzanese, Colli Ortonovo 25; Real Fieschi 22; Lavagnese 21; Canaletto Sepor 13; Levanto Calcio 12; Santerenzina 11; Borgo Foce Magra A.F. Club levante 5; Mamas Giovani 4; Ceparana 2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News