Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 20 Luglio - ore 18.48

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Under 17 Provinciale, Valdivara 5 Terre di Priano ad un passo dal titolo

Non demorde il Colli Ortonovo, mentre si confermano le formazioni del Real Fieschi e della Tarros Sarzanese. Copertina di giornata per Ramella del Real Fieschi.

Under 17 Provinciale, Valdivara 5 Terre di Priano ad un passo dal titolo

La Spezia - Il Valdivara 5 Terre rifila un poker al Borgo Foce Magra A.F e si avvicina sempre più alla conquista del titolo provinciale. Non demorde il Colli Ortonovo che rifila una manita al Ceparana Calcio, mentre si confermano le formazioni del Real Fieschi e Tarros Sarzanes, rispettivamente seconda e terza forma del campionato.

La copertina di giornata è per Ramella del Real Fieschi autore di un poker personale di reti. Note di merito per Nari del Colli Ortonovo, Bollero della Santerenzina, Bertonati del Valdivara 5 Terre e Biancardi del Real Fieschi, tutti a segno con una doppietta.

Il punto sul campionato - I bianco azzurri di Matteo Priano rispettano i favori della vigilia e battono nettamente il Borgo Foce Magra A.F grazie alla reti di Bertonati, autore di una doppietta, Vigna e Lorenzini. Non demorde il Colli Ortonovo che al Comunale di Castlenuovo Magra batte 5-1 il Ceparana grazie ai gol di Nari, autore di una doppietta, Pasquinelli, Bragazzi e Ambrosini. Si confermano le formazioni del Real Fieschi e della Tarros Sarzanese, che ricordiamo partecipano al campionato come formazioni che non concorrono al titolo. I bianco azzurri sbancano il Pieroni della Spezia grazie alle reti di Ramella, a segno con un poker di reti che gli vale la palma come miglior realizzatore di giornata, Biancardi, a segno con una doppietta, Linale e Savino per il definitivo 8-0 contro il Club Levante. E' netta anche la vittoria dei rossoneri di Lucchinelli che al Berghini calano il poker al Levanto con i gol realizzati da Landi, Dumani, Giannarelli e Fazio. La doppietta di Bollero, oltre alla singola di Duarte, regala la vittoria alla Santerenzina che batte 3-1 il Mamas, fanalino di coda del campionato. Rinviata a giovedì 4 aprile la sfida tra la Lavagnese ed il Canaletto Sepor. Prossimo turno: Canaletto Sepor – Borgo Foce Magra A.F. Ceparana – lavagnese, Levanto – Santerenzina, Mamas – Colli Ortonovo, Real Fieschi – Tarros Sarzanese, Valdivara 5 Terre – Club Levante.

Risultati 18esima giornata
Borgo Foce Magra A.F – Valdivara 5 Terre 0-4
Club Levante – Real Fieschi 0-8
Colli Ortonovo – Ceparana 5-1
Lavagnese – Canaletto Sepor rinviata al 04/04/19
Santerenzina – Mamas 3-1
Tarros Sarzanese – Levanto 4-1

Classifica: Valdivara 5 Terre 49; Real Fieschi 46; Tarros Sarzanese 44; Colli Ortonovo 38; Lavagnese (*) 34; Canaletto Sepor (*) 26; Levanto 24; Santerenzina 19; Borgo Foce Magra A.F 9; Ceparana, Club Levante 8; Mamas 4.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News