Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Luglio - ore 22.22

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Under 17 Provinciale, Giannarelli fa volare la Tarros Sarzanese

L'atteso big match tra il Colli Ortonovo e il Valdivara 5 Terre termina in parità e cosi, i rossoneri di Lucchinelli, tornano prepotentemente in lotta per il primo posto. Si conferma il Real Fieschi. Pari in rimonta per una Santerenzina mai doma.

Under 17 Provinciale, Giannarelli fa volare la Tarros Sarzanese

La Spezia - Termina in parità l'atteso big match tra il Colli Ortonovo di Conti e il Valdivara 5 Terre di Priano, ne approfitta la Tarros Sarzanese di Lucchinelli che batte il Borgo Foce Magra A.F e si porta a meno due punti dalla vetta della classifica. Si conferma nuovamente il Real Fieschi, mentre sale in classifica il Levanto. Pareggio in rimonta per la Santerenzina contro il Canaletto Sepor.
La copertina della quattordicesima giornata è per Ferreira e Pagano del Levanto Calcio, entrambi a segno con un personale poker di reti nella sfida vinta contro il Mamas Giovani. In evidenza anche Rossi del Canaletto Sepor e Giannarelli della Tarros Sarzanese, a segno con una doppietta nei rispettivi incontri.
Il punto sulla quattordicesima giornata - Si dividono la posta in palio le formazioni del Colli Ortonovo e della capolista Valdivara 5 Terre che al Comunale di Castelnuovo Magra pareggiano per zero a zero. Un pareggio che fa felice la giovane Tarros Sarzanese di Lucchinelli che grazie alle reti di Giannareli, autore di una pregevole doppietta, Cargioli, Maenza e Landi batte 5-1 il Borgo Foce Magra A.F, quest'ultimo a segno con il calcio di rigore realizzato da Mori. Il Real Fieschi grazie alla vittoria conquistata contro il Ceparana, dove sono state decisive le reti di Ramella, Cerruti e Modica, si conferma al quarto posto, mentre il Canaletto Sepor non va oltre il pareggio contro la Santerenzina. Al Falconara di Lerici, passano in doppio vantaggio i canarini di Bassi grazie alla doppietta di Rossi ma le reti di Gjoni, abile a trasformare un calcio di rigore, e Cuva firmano la definitiva remuntada dei verdi di Ferrari. Grazie alla netta affermazione contro il Mamas Giovani, fanalino di coda del campionato, sale in classifica il Levanto Calcio. Al Pieroni, quartier generale dei Torelli spezzini, sono decisive le reti di Ferreira (4), Pagano (4), Bighetti, Ruvo e Notareschi. Rinviata la partita tra la Lavagnese ed il Club Levante. Prossimo turno: Borgo Foce Magra A.F – Santerenzina, Canaletto Sepor – Colli Ortonovo, Club Levante – Tarros Sarzanese, Levanto – Lavagnese, Real Fieschi – Mamas Giovane, Valdivara 5 Terre – Ceparana.

Risultati 14a giornata
Ceparana – Real Fieschi 1-3
Colli Ortonovo – Valdivara 5 Terre 0-0
Lavagnese – Club Levante rinviata
Mamas Giovani – Levanto 1-11
Santerenzina – Canaletto Sepor 2-2
Tarros Sarzanese – Borgo Foce Magra A.F 5-1

Classifica: Valdivara 5 Terre 37; Tarros Sarzanese, Colli Ortonovo 35; Real Fieschi 34; Lavagnese 22; Canaletto Sepor 20; Levanto 18; Santerenzina 15; Club Levante 8; Ceparana, Borgo Foce Magra A.F 5; Mamas Giovani 4.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News