Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Giugno - ore 20.24

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Under 17 Chiavari, continua il testa a testa tra Colli Ortonovo e l'Entella

La rete di Pecunia fa felice il Valdivara 5 Terre, che sbanca il Sivori di Sestri Levante. Il Real Fieschi di Piroppi mette a segno il colpo di giornata,

Under 17 Chiavari, continua il testa a testa tra Colli Ortonovo e l'Entella

La Spezia - Entra sempre più nel vivo il campionato Under 17 della Delegazione provinciale di Chiavari, giunto alla ventesima giornata. Ventesima giornata che ha visto il pareggio del Colli Ortonovo ed Entella, entrambe appaiate al primo, mentre continua il momento positivo della formazione spezzina del Valdivara 5 Terre, terza forza del campionato. Tanti i temi da affrontare e lo facciamo con la consueta rubrica dedicata al campionato provinciale della vicina delegazione di Chiavari.

Il punto - L'atteso big match tra la Caperanese ed il Colli Ortonovo termina in perfetta parità grazie alle doppiette realizzate da Ginocchio e dallo spezzino Oussama, mentre termina in parità anche la sfida tra l'Entella e la Caperanese. Aprono le marcature i biancocelesti grazie alla rete di Marchetti ma il penalty trasformato da Giuffrè ristabilisce la parità. Poi le reti di Spadoni, che ha illuso la Caperanese di fare il colpaccio di giornata, e Badaracco sanciscono il definitivo 2-2. Un Valdivara 5 Terre mai domo sbanca il Sivori di Sestri Levante grazie alle reti di Piva, Podenzana e Pecuna, che rispondono cosi al doppio vantaggio corsaro arrivato grazie ai gol di Merciari, abile a trasformare un calcio di rigore, e Maboud. Trascinata dalla tripletta di Fuanba, oltre alla doppietta di Bosio e le singole di Di Chiara, Grimaldi e Angiolani, il Pieve Ligure batte il Santa Maria, mentre il colpo di giornata lo firma il Real Fieschi di Luca Piroppi che batte la Lavagnese grazie ai gol di Luppi, Onofri e Parisi

Prossimo turno, in programma il fine settimana del 27 e 28 aprile: Caperanese – Sestri Levante, Colli Ortonovo- Pieve Ligure, Santa Maria – Entella, Santerenzina – Calvarese, Valdivara 5 Terre – Lavagnese.

Risultati 20a giornata
Calvarese – Colli Ortonovo 2-2
Entella – Caperanese 2-2
Lavagnese – Real Fieschi 2-3
Pieve Ligure – Santa Maria 8-2
Sestri Levante – Valdivara 5 Terre 2-3

Classifica: Colli Ortonovo, Entella 44; Valdivara 5 Terre 39; Calvarese, Caperanese 31; Santa Maria 26; Lavagnese 19; Santerenzina 17; Sestri Levante 16; Pieve Ligure 12; Real Fieschi 9.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News