Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 19 Febbraio - ore 22.40

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Under 17 Chiavari, cambio al vertice

L'Entella conquistano il derby contro la Caperanese e, complice il pareggio casalingo del Colli Ortonovo, conquista la vetta solitaria. Il Valdivara sala al quarto posto.

Under 17 Chiavari, cambio al vertice

La Spezia- Doppia festa in casa dell'Entella. I bianco azzurri di Garbarino, infatti, festeggiano la vittoria nel derby contro la Caperanese e, complice il pareggio casalingo del Colli Ortonovo nel big match di giornata contro la Calvarese , festeggiano anche il primato solitario della classifica del campionato riservato agli Under 17 provinciale di Chiavari. Sale al quarto posto il Valdivara 5 Terre di Marco Rossinelli e di Nicola Carraresi. Andiamo a vedere nel dettaglio la nona giornata di campionato. Trascinata dalla doppietta di uno scatenato Marchetti, oltre alla singola di Margara, l'Entella di Garbarino conquista l'atteso derby contro la Caperanese Entella, quest'ultima a segno con Ratti, e sale al comando della classifica. Termina in parità l'atteso big match tra il Colli Ortonovo di Alessandro Rolla e la Calvarese di Blasi. Al Comunale di Castlenuovo Magra aprono le marcature gli spezzini grazie al calcio di rigore trasformato da Oussamà, pareggiano gli ospiti grazie al penalty trasformato da Ginocchio. Le reti realizzate da Mariotti, Righetti, Amasi e Maddaluno regalano la vittoria al Valdivara 5 Terre che al Colombo cala il poker al Sestri Levante e balza, cosi, al quarto posto. Netta è la vittoria del Santa Maria sul Pieve Ligure, mentre la rete del bianco azzurro Selva regala la vittoria al Real fieschi che batte di misura la Lavagnese. Prossimo turno: Calvarese – Santerenzina, Entella – Santa Maria, Lavagnese- Valdivara 5 Terre, Pieve Ligure – Colli Ortonovo, Sestri Levante – Caperanese.

Risultati 9° giornata
Caperanese – entella 1-3
Colli Ortonovo – Calvarese 1-1
Real Fieschi – Lavagnese 1-0
Santa Maria – Pieve Ligure 10-0
Valdivara 5 Terre – Sestri Levante 4-0

Classifica: Entella 24; Colli Ortonovo 22; Calvarese 16; Valdivara 5 Terre 15; Caperanese 14; Santa Maria 13; Lavagnese, Santerenzina 7; Real Fieschi, Sestri Levante 6; Pieve Ligure 1

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News