Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 22 Febbraio - ore 14.39

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Under 16 Regionale, Canaletto Sepor di Demi è campione d'Inverno

I canarini di Demi battono di misura la Tarros Sarzanese, mentre la Goliardicapolis ne fa tre alla Sammargheritese. Vincono Entella e Valdivara 5 Terre.

Under 16 Regionale, Canaletto Sepor di Demi è  campione d'Inverno

La Spezia - Continua il momento molto positivo del Canaletto Sepor di mister Arturo Demi che grazie alla rete di Llusha batte di misura la Tarros Sarzanese e si laurea campione d'Inverno del campionato regionale riservato alla categoria degli Under 16 del girone B. La Goliardicapolis, che resta distaccata di una sola lunghezza dalla quotata formazione spezzina, rispetta i favori della vigilia e batte 3-1 la Sammargheritese grazie alla doppietta di Francesia Berta e alla singola di Balestrero, mentre per gli “orange” di Santa Margherita Ligure la rete della bandiera la firma Bussi. Dopo il ko subito nel turno precedente contro il Canaletto Sepor, Il Valdivara 5 Terre di Lunghi torna nuovamente alla vittoria e lo fa rifilando un 2-0 al Don Bosco Spezia Calcio grazie alle reti di Favazza e Fiori. All'Entella, terza forza del campionato insieme al Valdivara 5 Terre, basta la rete di Spaccamonti per battere il Ceparana Calcio, mentre rallenta la propria corsa la formazione genovese dell'Angelo Baiardo in casa del Bogliasco. Al “Garrone”, passano in doppio vantaggio i draghetti con Borreani e Zuppiroli ma la reazione dei padroni dic asa è veemente e le reti di Etienne e Laviallo firmano il definitivo pareggio. La tripletta di Liistro trascina alla vittoria il Golfo ParadisoPRCA che batte 3-1 il Levanto Calcio, quest'ultimo a segno con Beccarelli.

Risultati 11a giornata
Tarros Sarzanese – Canaletto Sepor 0-1
Valdivara 5 Terre – Don Bosco Spezia Calcio 2-0
Bogliasco – Angelo Baiardo 2-2
Ceparana Calcio – Entella 0-1
Golfo Paradiso PRCA – Levanto Calcio 3-1
Sammargheritese – Goliardicapolis 1-3

Classifica: Canaletto Sepor 29; Goliardicapolis 28; Valdivara 5 Terre e Entella 19; Angelo Baiardo e Sammargheritese 15; Bogliasco 14; Levanto Calcio e Don Bosco Spezia Calcio 11; Golfo Paradiso PRCA e Tarros Sarzanese 8; Ceparana Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News