Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Novembre - ore 18.04

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Under 15, la Lazio passa al Ferdeghini

La doppietta di Del Mastro e la singola di Milani regalano il successo ai biancocelesti. Per lo Spezia di Mingazzini a segno Deloriè, abile a trasformare un calcio di rigore.

Under 15, la Lazio passa al Ferdeghini

La Spezia - Terza sconfitta stagionale, la prima tra le mura amiche dell'Intels Training Center "Bruno Ferdeghini", per lo Spezia di Mingazzini contro Lazio. Partono meglio gli ospiti che al 9' sbloccano la partita con Milani, che capitalizza al meglio l'assist fornito da Nannini. Passano solamente tre minuti e la compagine laziale trova il raddoppio grazie al colpo di testa di Del Mastro, abile a capitalizzare al meglio il corner battuto da Napolitano. Al 33' ci prova Beltrano a riaprire i giochi per lo Spezia ma la sua potente punizione termina di poco oltre la traversa della porta difesa da Morsa. La ripresa inizia subito con lo Spezia in attacco. Al 2 e Deloriè a impensierire l'estremo difensore Morsa. Passano due giri di lancette e questa volta la conclusione di Deloriè, servito da Santochirico, termina di poco a lato. Al 7' è ancora protagonista Deloriè che viene atterrato in area di rigore e per Codeglia ci sono gli estremi per concedere la massima punizione. Sul dischetto si presenta il numero dieci che realizza il 2-1. Gli aquilotti si riversano in avanti alla ricerca del gol del pareggio, ma al 24' è ancora la Lazio a passare e lo fa nuovamente con Del Mastro, che in diagonale sugli sviluppi di un calcio di punizione di Rossi fissa il risultato sull'1 a 3. Nel finale l'ultima azione del match vede ancora una volta Deloriè impegnare severamente il portiere avversario, costretto alla deviazione in corner, ma il risultato non cambia più ed è la Lazio ad imporsi


SPEZIA-LAZIO 1-3
Marcatori: 9'pt Milani (L) 12'pt e 24'st Del Mastro (L) 7'st rig. Deloriè (S)
SPEZIA: Dido, Santochirico (30'st Bonini), Ratti G., Lippo, Salerno, Nicolini, Passalacqua (30'st Mulattieri), Torri (22'st Marquilie), Beltrano (C) (12'st Felline), Deloriè, Donati. A disp. Furio, Sabatini, Berni. All. Mingazzini N.
LAZIO: Morsa, Bedini, Nannini, Quaresima, Del Mastro, Mancini, Rossi, Tallini (10'st Marafini), Milani (30'st Nori), Napolitano (10'st Carboni), Amadei (22'st Legnante). A disp. Sternini, Nuccorini, Minelli, Pagani, Serafini. All. Luzzardi L.
Arbitro: Sig. Codeglia della Spezia


Risultati sesta giornata
Carpi – Cremonese 1-2
Fiorentina – Livorno 3-1
Juventus – Genoa 0-0
Parma – Empoli 1-0
Sampdoria – Torino 0-0
Spezia - Lazio 1-3
Classifica- Parma 15; Juventus 14; Fiorentina 12; Genoa, lazio 11; Sassuolo 9; Spezia 7; Cremonese 6; Torino 5; Empoli 4; Sampdoria 3; Livorno 2; Carpi 1.
Prossimo turno- Cremonese – Sassuolo, Empoli – fiorentina, Genoa - Spezia, Lazio – Sampdoria, Livorno – Juventus, Torino – Carpi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News