Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Novembre - ore 12.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Under 15, il punto sulla settima giornata

Complice il turno di riposo del Parma, la Juventus passa al comando grazie alla vittoria di Livorno. Al Genoa il derby contro lo Spezia di Mingazzini.

Under 15, il punto sulla settima giornata

La Spezia - Settima giornata amara per la formazione Under 15 dello Spezia Calcio. Infatti, gli aquilotti di mister Mingazzini sono sconfitti due a zero nell'atteso derby contro il Genoa di Brunello. Sul terreno del Centro Sportivo San Carlo di Genova sono decisive le reti realizzate da Raiomondo e Paggini che regalano i tre punti ai piccoli grifoni che rispondono, cosi, alla vittoria della Lazio. Complice il turno di riposo, il Parma perde la testa della classifica ai danni della Juventus che passa a Livorno con un bel 2-1, decisive le reti realizzate da Costanza e Ledonne, mentre si conferma la Fiorentina dopo la vittoria per 3-1 nel derby contro l'Empoli. Al momentaneo vantaggio dei padroni di casa arrivato grazie alla rete di Rossi, rispondono i Viola con Sene, Maresca e Salini per il definitivo 3-1. Nonostante lo svantaggio iniziale arrivato grazie alla rete di Giorgeschi, la Lazio batte in rimonta la Sampdoria grazie alle reti di Napolitano e Milani, abile a trasformare un calcio di rigore, che regalano tre punti importanti per i bianco celesti che restano nei quartieri alti della classifica. Nonostante la doppietta di uno scatenato Ferrara, oltre alla singola di Russo, la Cremonese si fa recupera tre reti dal Sassuolo, quest'ultimo a segno con Basso, Sighinolfi e Pizzoni. Si dividono la posta in palio le formazioni del Torino e del Carpi, fanalino di coda del campionato insieme alla formazione toscana del Livorno.

Risultati settima giornata
Cremonese – Sassuolo 3-3
Empoli – Fiorentina 1-3
Genoa – Spezia 2-0
Lazio – Sampdoria 2-1
Livorna – Juventus 1-2
Torinio – Carpi 0-0

Classifica- Juventus 17; Parma, Fiorentina 15; Genoa, Lazio 14; Sassuolo 10; Spezia Calcio, Cremonese 7; Torino 6; Empoli 4; Sampdoria 3; Livorno, Carpi 2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News