Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Luglio - ore 23.18

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Under 15, il Levanto passa al comando

Le reti di Beccarelli e Galletti regalano il big match ai rivieraschi che sorpassano in classifica il Ceparana. Si conferma la Santerenzina.

Under 15, il Levanto passa al comando

La Spezia - Si fa sempre più avvincente la lotta tra il Levanto ed il Ceparana, alle quali vanno i mie più sinceri complimenti per la bella battaglia sportiva che puntualmente oggi domenica mettono in campo, mentre si conferma al terzo posto una super Santerenzina. A segno ancora una volta Balsamo del Mamas Giovani “B”
Il punto sulla 22a giornata di campionato - L'atteso big match va al Levanto che sbanca il Cipriano Incerti grazie alle reti di Beccarelli, abile a trasformare un calcio di rigore, e Galletti che firmano il 2-1 contro il Ceparana, quest'ultima a segno con il penalty trasformato da Agolli. Una vittoria che proietta i rivieraschi al vertice della classifica del campionato Under 15 provinciale della Delegazione della Spezia. Grazie alle doppiette realizzate da Repetto, Carrodano e Stefanelli, oltre alle singole di Maggiani. Pesalovo e Palmieri, si conferma al terzo posto la Santerenzina che batte 9-0 il Mamas Giovani. Pirotecnica vittoria del Canaletto Sepor che al Tanca batte 3-2 il Magra Azzurri, mentre il Colli Ortonovo sbanca il campo del Follo con un bel 5-3. La tripletta di Gulotta, e le singole di El Flout, Cozzani, Costa, Giuseppini e Aallauoi, regala la vittoria al Borgo Foce Magra A.F che batte 9-1 la Santerenzina B, mentre il Club Levante batte nettamente il Mamas Giovani “B”. Al Pieroni, sono decisive le reti di Ghetti, Calamita, Palmieri, Flaminio e Corsini, mentre per i torelli a segno ci va il solito Balsamo per il 5-1 finale. Chiude la giornata la vittoria esterna del Borgo Foce Magra A.F “B” che batte 3-0 il Club levante, fanalino di coda del campionato. Prossimo turno - Borgo Foce Magra A.F – Follo; Club Levante – Luni; Colli Ortonovo – Santerenzina “B”; Levanto – Mamas Giovani “B”; Magra Azzurri – Borgo Foce Magra A.F; Mamas Giovani – Ceparana; Santerenzina – Canaletto Sepor.

Risultati 22a giornata
Borgo Foce Magra A.F – Santerenzina “B” 8-1
Canaletto Sepor – Magra Azzurri 3-2
Ceparana – Levanto 1-2
Follo – Colli Ortonovo 3-5
Luni – Borgo Foce Magra A.F “B” 0-3
Mamas Giovani “B” - Club Levante 1-5
Santerenzina – Mamas Giovani 9-0

Classifica- Levanto 48; Ceparana 46; Santerenzina 37; Canaletto Sepor 32; Borgo Foce Magra A.F 31; Colli Ortonovo 25; Magra Azzurri 22; Follo 12; Mamas Giovani 11; Luni 3; Club Levante 2

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News