Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Febbraio - ore 22.33

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Under 15 Provinciale, vincono le big

Tutto invariato al vertice della classifica grazie alle vittorie conquistate da Caperana, Levanto e Santerenzina.

Under 15 Provinciale, vincono le big

La Spezia- Nessuna novità di classifica dopo l'undicesima girnata del campionato provinciale riservato alla categoria degli Under 15, Infatti, continua il testa a testa tra il Ceparana Calcio, capolista, ed il Levanto Calcio con la Santerenzina che non demorde e resta a meno tre dalla testa della classifica. Andiamo a vedere nel dettaglio l'ultima giornata di campionato. Grazie alle reti di Giobbe e Pomachi, entrambi a segno con una tripletta, Candriello e Agolli, a segno con una doppietta, Gilli e Dakavelli, il Ceparana festeggia l'ennesima vittoria stagionale contro la formazione B del Foce Magra A.F. Alla netta vittoria rossonera, risponde prontamente il Levanto calcio e lo fa grazie alle reti Lorenzini, Martinez, Galletti e Barletta che firmano il definitivo 4-0 contro il Borgo Foce Magra A.F. Non demorde la Santerenzina che davanti al proprio pubblico batte nettamente il Luni Calcio grazie alle reti di Repetto (2), Corgioli (2), Carrodano (2), Tarantola, Strombellini, Zanelli, Rossi, Palmieri, Busoni, oltre ad una sfortunata autore di un calciatore avversario. E' netta anche la vittoria che conquistata la formazione B della Santerenzina che passa al Pieroni contro il Club Levante grazie ai gol realizzati da Bartoli, Paolini e Gheorghe. Il Magra Azzurri rispetta i favori della vigilia e batte il Follo Calcio grazie alle reti di Di Simone, autore di una doppietta, Eossi e Hilhori, mentre per gli ospiti a segno ci va Colaiuta con una doppietta. Netta è la vittoria del Colli Ortonovo contro la formazione B del Mamas Giovani, mentre termina in pareggio la sfida del Pieroni tra il Mamas giovani e il Canaletto Sepor. Prossimo turno: Borgo Foce Magra A.F- Mamas Giovani; Canaletto Sepor – Club Levante; Ceparana Calcio – Luni Calcio; Colli Ortonovo – Levanto Calcio; Follo Calcio – Santerenzina; Mamas giovani “B” - Borgo Foce Magra A.F “B”; Santerenzina “B” - Magra Azzurri.

Risultati undicesima giornata
Borgo Foce Magra A-F “B” - Ceparana 0-12
Club Levante – Santerenzina B 0-3
Colli Ortonovo – Mamas Giovani “B” 3-0
Levanto Calcio – Borgo Foce Magra A.F 4-0
Magra Azzurri – Follo Calcio 4-2
Mamas Giovani – Canaletto Sepor 0-0
Santerenzina – Luni 13-0

Classifica: Ceparana 22; Levanto 21; Santerenzina 19; Canaletto Sepor, Borgo Foce Magra A.F 16; Magra Azzurri 15; colli Ortonovo 9; Follo 6; Mamas Giovani 3; Luni, Club Levante 2

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News