Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Febbraio - ore 22.15

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Under 15 Provinciale, il Levanto Calcio è nuovamente capolista

Un super Martinez, autore di ben cinque reti, spinge i rivieraschi di Lagaxio al vertice della classifica. Il colpo di giornata lo mette a segno la Santerenzina.

Under 15 Provinciale, il Levanto Calcio è nuovamente capolista

La Spezia - Nuovo cambio al vertice della classifica del campionato provinciale riservato alla categoria degli Under 15, ovvero del campionato dei Giovanissimi. Infatti, grazie alla netta vittoria conquistata contro il Luni Calcio, fanalino di coda ancora alla ricerca del primo punto di questo campionato, sale al comando della classifica la formazione rivierasca del Levanto Calcio di Lagaxio. Al Raso Scaramuccia sono decisive le reti realizzate da Martinez, autore di ben cinque reti, Tiscornia, Galletti, Visconti, Lagaxio e Beccarelli, entrambi a segno con una pregevole tripletta. Netta è anche la vittoria conquistata dal Ceparana, seconda forza del campionato, che sbanca il Falconara di Lerici grazie alle reti di Chiesa, Gilli, Candriello, Tonlorenzi, Luti e Pomoachi, entrambi a segno con una doppietta, nel definitivo 8-1 contro la Santerenzina “B”, quest'ultima a segno con Dakavelli. Il colpo di giornata lo mette a segno la Santerenzina che grazie alle reti messe a segno da Stefanelli, Maggiani e Corgiolu manda ko il Magra Azzurri, terza forza del campionato, mentre si confermano al quarto e quinto posto le formazioni del Canaletto e del Borgo Foce Magra A.F. I “Canarini” hanno vita facile contro il Colli Ortonovo grazie alle doppiette messe a segno da Granados, Papacchioli, Llusha, oltre alla singola di Maggiali, mentre la formazione di Ameglia ne rifila sei al Club Levante grazie ai goal realizzati da Giuseppini, Musso, Costa e El Fiout, entrambi a segno con una doppietta. La rete di Giuseppini fa felice il Borgo Foce Magra A.F “ B” che batte di misura il Mamas, mentre Colaiuta, Testore e Tushaj Stiven fanno felice la formazione del Follo Calcio che batte 3-1 il Mamas “B”, quest'ultimo a segno con Balsano dagli undici metri.

Prossimo turno: Borgo Foce Magra A.F – Colli Ortonovo; Canaletto – Borgo Foce Magra A.F “B”; Ceparana – Magra Azzurri; Follo – Levanto; Luni – Mamas; Mamas “B” - Santereznina “B”; Santerenzina – Club Levante.

Risultati 7a giornata
Borgo Foce Magra A.F “B” - Mamas 1-0
Club Levante – Borgo Foce Magra A.F 0-6
Colli Ortonovo – Canaletto 1-7
Levanto – Luni 14-0
Magra Azzurri – Santerenzina 1-3
Mamas “B” - Follo Calcio 1-3
Santerenzina “B” - Ceparana 1-8

Classifica: Levanto Calcio 15; Ceparana 13; Magra Azzurri 12; Canaletto 11; Borgo Foce Magra A.F 10; Santerenzina 9; Follo, Colli Ortonovo 6; Mamas, Club Levante 1; Luni 0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News