Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Luglio - ore 22.22

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Under 15 Provinciale, al Levanto il big match di giornata

I rivieraschi superano il Canaletto Sepor e mantengono nel mirino il Ceparana capolista. Santerenzina in goleada.

Under 15 Provinciale, al Levanto il big match di giornata

La Spezia - La diciannovesima giornata va in archivio senza grosse sorprese di classifica. Continua la marcia solitaria del Ceparana che batte 3-0 il Colli Ortonovo grazie ai gol di Giobbe, abile a realizzare un calcio di rigore, Agolli e Dakavelli. Va al Levanto l'atteso big match contro il Canaletto Sepor. Al Raso Scaramuccia, sono decisive le reti di Martinez, Loria, Galletto e Lagaxio, che regalano tre punti ai rivieraschi che restano, cosi, in scia della corazzata rossonera di Ceparana. La tripletta di Maggiani, oltre alla doppietta di Carrodano e alle singole di Pesalovo, Stombellini, Busoni, Corgiolu, Donato e Zanelli, regala la vittoria della Santerenzina che batte 11-1 il Borgo Foce Magra A.F “B”, quest'ultimo a segno con la rete della bandiera firmata Da Prato. E' netta anche la vittoria conquistata dal Magra Azzurri che al Corea ne rifila sei al Luni Calcio grazie alle reti realizzate da Ratti, Benvenuto, Chiappini e Mazzei, entrambi a segno con una doppietta, mentre per gli ospiti a segno ci va Rocchi. Il calcio di rigore trasformato da Berni regala la seconda vittoria stagionale del Mamas che batte di misura il Club Levante. Vince di misura la formazione del Borgo Foce Magra A.F che batte 2-1 il Mamas “B”, quest'ultimo a segno con il solito Balsamo, grazie ai gol di Giuseppini e Petacco. Chiude la giornata la pirotecnica vittoria pirotecnica dalla Santerenzina “B”, dove spicca la prestazione offerta da Tonlorenzi autore di ben cinque reti, che batte 8-5 il Follo a cui non basta l'ennesima prestazione maiuscola di Colaiuta, autore di un poker di reti.

Prossimo turno - Borgo Foce Magra A.F – Club Levante, Canaletto Sepor – Colli Ortonovo, Ceparana – Santerenzina “B”, Follo – Mamas “B”, Luni – Levanto, Mamas – Borgo Foce Magra A.F “B”, Santerenzina – Magra Azzurri.

Risultati 19esima giornata
Borgo Foce Magra A.F “B” - Santerenzina 1-11
Club Levante – Mamas 0-1
Colli Ortonovo – Ceparana 0-3
Levanto – Canaletto 4-1
Magra Azzurri – Luni 6-1
Mamas “B” - Borgo Foce Magra A.F 1-2
Santerenzina “B” - Follo 8-5

Classifica : Ceparana 43; Levanto 39; Canaletto, Santerenzina 28; Borgo Foce Magra A.F 25; Magra Azzurri 22; Colli Ortonovo 21; Follo 112; Mamas 10; Luni, Club Levante 2

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News