Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Luglio - ore 08.00

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Under 15 Provinciale, Luti show, il Ceparana vola

Il Levanto non demorde e resta in scia dei rossoneri. Sale il Canaletto Sepor, mentre Balsamo trascina il Mamas Giovani “B”.

Under 15 Provinciale, Luti show, il Ceparana vola

La Spezia - Continua la marcia solitaria della corazzata Ceparana che centra l'ennesima vittoria stagionale nell'atteso derby contro il Follo Calcio. Sul terreno del Cipriano Incerti sono decisive le reti di Luti, autore di una cinquina di reti, Giobbe, Martini, Baruzzo e Chiesa, mentre per i “cugini” a segno ci va il solito Colaiuta per il 10-1 finale. E' rotonda anche la vittoria conquistata dal Levanto Calcio che passa al Cristoni grazie alle reti di Martinez, autore di un poker, Lagaxio, anche lui a segno con un poker di reti, Tiscornia, Lorenzini, Galletti, Visconti M. e Loria che firmano il 13-0 finale. Sale al terzo posto il Canaletto Sepor e lo fa grazie alla vittoria conquistata al Tanca, dove sono state decisi ve le reti di Arlan, Bucchignani, De Lucia, Papacchioli e Rossi, contro il Borgo Foce Magra A.F. Le reti di Rossi e Mazzei regalano i tre punti al Magra Azzurri che batte 2-1 il Club Levante, quest'ultimo a segno con Calamita, mentre la tripletta di Leonte, oltre alle singole di Ammirati e Gianfranchi, fanno felice il Colli Ortonovo contro il Mamas. Un maestoso Balsamo, autore di un strepitoso poker, trascina alla vittoria la formazione B del Mamas Giovani, mentre il derby del Falconara va alla formazione della Santerenzina che batte la formazione”B” dove in evidenza si mette la coppia formata da Maggianio – Corgiolu, entrambi autori di una doppietta. Prossimo turno: Borgo Foce Magra A.F – Follo, Club Levante – Borgo Foce Magra A.F “B”; Colli Ortonovo – Luni; Levanto – Santerenzina; Magra Azzurri – Mamas; Mamas”B” - Ceparana; Santerenzina “B” - Canaletto.

Risultati 16a giornata
Borgo Foce Magra A.F “B” - Levanto 0-13
Canaletto – Borgo Foce Magra A.F 5-0
Ceparana – Follo 10-1
Luni – Mamas “B” 0-5
Magra Azzurri – Club Levante 2-1
Mamas – Colli Ortonovo 0-4
Santerenzina – Santerenzina “B” 8-1
Classifica: Ceparana 37; Levanto 30; Canaletto Sepor 28; Santerenzina 25; Borgo Foce Magra A.F 22; Colli Ortonovo, Magra Azzurri 18; Follo, Mamas 6; Luni, Club Levante 2

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News