Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Luglio - ore 23.18

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Under 14 Regionale, importante vittoria dell'Arci Pianazze

I granata di Sorice battono all'inglese il Ledakos e si confermano in zona qualificazione. L'Athletic Club Liberi batte lo Spezia, mentre il Don Bosco ferma la corsa del Bogliasco. Vince la Tarros Sarzanese.

Under 14 Regionale, importante vittoria dell'Arci Pianazze

La Spezia - Sedicesima vittoria stagionale dell'Athletic Club Liberi che davanti al proprio pubblico batte 3-2 lo Spezia Calcio, quest'ultimo a segno con Vannucci e De Martino, grazie alle reti realizzate da Parodi, Grosso e Pieraccini. Distaccante di ben dieci lunghezze dalla capolista, ma con una partita da recuperare contro il Canaletto Sepor, troviamo il Bogliasco che non va oltre l'uno a uno contro il Don Bosco Spezia Calcio. Al Cimma, infatti, sono decisive le reti di Alesso e Papadhopulli. Le reti di Arone e Gjordumi regalano la vittoria all'Angelo baiardo che batte in rimonta un buon Ca de Rissi, quest'ultimo a segno con Silvestri, mentre si conferma in piena zona qualificazione la formazione spezzina dell'Arci Pianazze. I granata di Sorice, infatti, battono all'inglese il Ledakos grazie alla rete di Broccini, abile a trasformare un calcio di rigore, oltre a una sfortunata autorete di un calciatore avversario. Dopo due sconfitte consecutive, torna alla vittoria la Tarros Sarzanese che al Berghini batte 3-0 la Goliardicapolis grazie alla doppietta di Luca e alal singola di Mette. La tripletta di Carpentieri, oltre alla singola di Contetti, regala la vittoria al Ceparana Calcio che al Cipriano Incerti cala il poker al Colli Ortonovo, fanalino di coda del campionato, e festeggia la terza vittoria di questo importante campionato giovanile regionale. Ha riposato il Canaletto Sepor.

Risultati 19a giornata
Ca de Rissi – Angelo Baiardo 1-2
Ceparana – Colli Ortonovo 4-0
Don Bosco Spezia Calcio – Bogliasco 1-1
Tarros Sarzanese – Goliardicapolis 3-0
Arci Pianazze – Ledakos 2-0
Athletic Club Liberi – Spezia 3-2
Ha riposato: Canaletto Sepor

Classifica - Athletic Club Liberi 49; Bogliasco (*) 39; Angelo Baiardo 37; Arci Pianazze 36; Spezia, Canaletto Sepor (*) 30; Don Bosco Spezia Calcio 27; Tarros Sarzanese 25; ca de Rissi 19; Ceprana 13; Goliardicapolis 8; Ledakos 7; Colli Ortonovo 5.

* Una partita da recuperare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News