LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Under 14 Regionale, il Canaletto Sepor sale al terzo posto

Arci Pianazze sconfitta, mentre continua il momento positivo del Don Bosco Spezia Calcio e Spezia Calcio. Il colpo di giornata lo mette a segno il Ceparana Calcio, che batte una Tarros Sarzanese sempre più in crisi.

Nella foto lo striscio della società del Canaletto Sepor

La Spezia – Grazie alla vittoria conquistata contro la formazione spezzina dell’Arci Pianazze, a cui non basta la doppietta realizzata da Zanca, la capolista Athletic Club Liberi conquista la tredicesima vittoria stagionale e mantiene a distanza il Bogliasco, che sbanca lo Strinati contro l’Angelo Baiardo per due a zero. Grazie alla doppietta di Rosati, oltre alla singola di Tampu, il Canaletto Sepor passa sul campo del Ledakos e sale, cosi, al terzo posto della classifica. Continua il momento positivo delle formazioni spezzine del Don Bosco Spezia Calcio e dello Spezia Calcio. I salesiani, al terzo risultato utile consecutivo, hanno la meglio del Colli Ortonovo grazie alla reti di Soggia, Maresca e Pini, mentre i bianchi centrano il quinto risultato utile consecutivo grazie alla pirotecnica vittoria contro la Goliardicapolis. Al Ferdeghini sono decisive le reti di Di Martino, autore di una doppietta, Attuoni, Monteverde e Vannucci, che firmano il definitivo 5-2. Continua il momento negativo in casa Tarros Sarzanese che nel derby spezzino contro il Ceperana Calcio è sconfitto 2-0 grazie alle reti di Tonelli e Carpentieri i quali regalano la prima vittoria stagionale ai rossoneri di Ceparana. Prossimo turno: Athletic Club Liberi – Ceparana Calcio, Ca de Rissi – Arci Pianazze, Canaletto Sepor – Angelo Baiardo, Don Bosco Spezia Calcio – Ledakos, Bogliasco – Spezia Calcio, Tarros Sarzanese – Colli Ortonovo.

Angelo Baiardo – Bogliasco 0-2
Arci Pianazze – Athletic Club Liberi 2-3
Ceparana Calcio – Tarros Sarzanese 2-0
Colli Ortonovo – Don Bosco Spezia Calcio 1-3
Ledakos – Canaletto Sepor 0-3
Spezia – Goliardicapolis 5-2
Classifica: Athletic Club Liberi 37; Bogliasco 34; Canaletto Sepor 26; Arci Pianazze, Angelo Baiardo 24; Spezia Calcio, Don Bosco Spezia Calcio 20; Tarros Sarzanese, 16; Ca de Rissi 13; Goliardicapolis 8; Ledakos, Ceparana Calcio 7.

Più informazioni